Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Basta avere cognizione di cosa si sta parlando senza essere scienziati particolarmente geniali, e senza pendere dalle labbra di ciarlatani.

Si vede già oggi che non ci sono guadagni tra ssd nvme e sata nei giochi. Questo per il software che gira che non li considera, con altri software specifici delle differenze si notano per come viaggiano i dati e vengono sfruttati.

Mi mostrano questi 30 secondi di gameplay scritto ad hoc per quella piattaforma e cosa devo pensare? Che quell'ssd è meglio e il pc se lo può scordare? Per quale motivo tecnico? Se lo mettono su pc o su ps4 i giochi di oggi girano a nastro uguale?
E poi con le versioni pc come faranno, proprio in questo periodo Sony stessa fa uscire Horizon dai su
Lo ha spiegato Cerny nella sua noiosissima conferenza, e Sweeney recentemente, l'SSD della console è collegato direttamente al metallo della console, quello PC deve fare giri e giri nel kernel prima.