Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0 - Pagina 15

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Discussione: Unreal Engine 5 - La potenza delle mie pupille 3.0

  1. #281
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Ricordatemi quante petaflops avranno le due console

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Vabbè della hw della ps5 che è una cagata di marketing lo dicevo subito. Che quello che promette ue5 sia al momento fantascienza continuo a dirlo. Sì tratta di svolte al livello software che sfruttano le ultime tecnologie hw. Ma al momento non e pensabile di aprire miliardi di poligoni in un programma 3d... E io lo voglio

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  3. #283
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    mannò la ps5 farà il suo porco lavoro come la ps4
    Calmierà tutto il mercato pc dal punto di vista dei games (una killer app dovrà per forza uscire su console con quello specifico hw limitato).
    Piu' le solite esclusive.

    Salti come da ps1 a ps2 sono raari

  4. #284
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Vabbè almeno a sto giro sembra che quando escono avranno hw più o meno della stessa generazione. Le ultime due generazioni di console erano vetuste già all'uscita

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  5. #285
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ricordatemi quante petaflops avranno le due console
    Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.

  6. #286
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Basta avere cognizione di cosa si sta parlando senza essere scienziati particolarmente geniali, e senza pendere dalle labbra di ciarlatani.

    Si vede già oggi che non ci sono guadagni tra ssd nvme e sata nei giochi. Questo per il software che gira che non li considera, con altri software specifici delle differenze si notano per come viaggiano i dati e vengono sfruttati.

    Mi mostrano questi 30 secondi di gameplay scritto ad hoc per quella piattaforma e cosa devo pensare? Che quell'ssd è meglio e il pc se lo può scordare? Per quale motivo tecnico? Se lo mettono su pc o su ps4 i giochi di oggi girano a nastro uguale?
    E poi con le versioni pc come faranno, proprio in questo periodo Sony stessa fa uscire Horizon dai su
    Lo ha spiegato Cerny nella sua noiosissima conferenza, e Sweeney recentemente, l'SSD della console è collegato direttamente al metallo della console, quello PC deve fare giri e giri nel kernel prima.

  7. #287
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
    Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console

  8. #288
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sweeney s'è preso chiaramente soldi da Sony per fare pubblicità.
    Andiamo a recuperare tutte le cagate tirate fuori dai giapponesi prima delle precedenti console
    Vabeh quello è probabile, ma la motivazione del perché l'SSD console è più efficiente di quelli attuali PC l'hanno data. Scopriremo in dicembre la verità.

  9. #289
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  10. #290
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Però se dobbiamo avere ancor più giochi sui binari che paiono DVD interattivi anche no grazie mi tengo zeus+poseidon

  11. #291
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Da quando hanno rilasciato i valori, non sono più così importanti, anzi sono superficiali e non dicono tutto.
    Non è la risposta alla mia domanda.

    Sembra più una risposta grillina alla "E' il conciettoh che gonda!"

  12. #292
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Ripeto, tutti i superesperti ora ti rispondono che è un numero fine a se stesso e che non descrive cosa possono fare
    Sarebbe superficiale darti il numero
    Ultima modifica di Fruttolo; 17-05-20 alle 18:51

  13. #293
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  14. #294
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    SDFGI stands for Signed Distance Field Global Illumination
    Spiegone in Godot, ma dovrebbe essere lo stesso metodo dell'U5
    Ultima modifica di Lux !; 28-06-20 alle 16:09

  15. #295
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    SDFGI stands for Signed Distance Field Global Illumination
    Spiegone in Godot, ma dovrebbe essere lo stesso metodo dell'U5
    luxxa il link rimanda al topic qui su tgm... passa quello giusto per favore che é interessante

    EDIT: anzi, eccolo: https://godotengine.org/article/godo...his%20lighting.

  16. #296
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Corretto

  17. #297
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  18. #298
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    brava luxxa, lo aggiungo alla playlist di 74 tutorial che ho giá pronti per l'UE4 per iniziare ad usarlo veramente Che non guarderó mai ovviamente

    Se quando esce l'ue5 non sono giá a bordo del carro, la mia carriera é finita

  19. #299
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0


  20. #300
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    Re: Unreal Engine 4 - La potenza delle mie pupille 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    visto prima... mi pare una figata, ma va provato

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