qualcuno avverta marlborough's ^^
qualcuno avverta marlborough's ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Core granata
PRESTO, ACCENDETE l'AMD SEGNALE!
fottesega, mi terrò il pc che ho adesso, i5 nonsochè, fino a che riuscirò a farci girare i giochi al minimo della risoluzione possibile![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I processor so pezz'e'core
Maronn che bell stu core
Potrebbe essere ora
Considerando che ho un i5 di 3° generazione (3450) passare ad un 8° potrebbe essere divertente
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
aaafacciaroocazz'
il simultaneous multithreading al posto del clustered è sostanzialmente l' Hyperthreading di intel.
Poi cache write back al posto della cache write-through, meno tempi morti ad aggiornare sempre la memoria (piu' lenta). Con la write back si aggiorna solo se necessario.
Poi l'auto overclocking ma vabbè.
info http://tech.everyeye.it/articoli/spe...amd-32554.html
Io overcloccherò il 6600K fino alla fusione del nocciolo.
l'i7 7700 é unammerda. ho preso sto procio per tutte le macchine della renderfarm. Fortuna che usiamo gpu per renderizzare, perché l'unica volta che ho provato a renderizzare na roba su cpu temperatura a 100 gradi stabileSu tutte e 6 le macchine
No ma brava intel.
Ora devono andare in assistenza perché anche se renderizziamo con la gpu c'ho l'ansia a sapere le temp delle cpu.
ma dove nei giochi?Bella roba comprarsi una cpu da 500 euro per i giochi
il ryzen (ma anche il 5) annienta l'i7 in qualsiasi applicazione professionale multicore.
Non hai capito.
Quelle 4 righe che hai messo è una stronzata del tipo
Amd è ritornata competitiva perché ha copiato intel (pure abbassare la latenza cache è un copiare da come la mettono, vabbè anche alzare le frequenze allora) -> non è il momento di comprare adesso perché intel ha pronta la bomba come sempre andremo avanti di 90 anni
Una grandissima markettata senza alcuna base tecnica
L'smt è una tecnica che esiste da 50 anni. L'implementazione di intel ha un nome specifico per motivi commerciali. Ma affermare in questo contesto che sono la stessa cosa è come dire "amd non ha alcun vantaggio in questo contesto".
Gran bella stronzata