Qui chi vorrebbe andarsene male sogna di cagare sulle scrivanie del capo anche perchè sap salva le versioni ed abap è limitato quindi c'è relativamente poco che si possa fare.
Più facile mandare una mail di phishing alla segretaria![]()
Qui chi vorrebbe andarsene male sogna di cagare sulle scrivanie del capo anche perchè sap salva le versioni ed abap è limitato quindi c'è relativamente poco che si possa fare.
Più facile mandare una mail di phishing alla segretaria![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Programmatori: i prossimi raccoglitori di pomodori negri dell'ecosistema lavorativo.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
I prossimi?
Lista chiavi Steam
Dai, per ora paghe umane ancora le avete. Per ora.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lista chiavi Steam
programmatori: gli operai del nuovo millennio
È un settore che offre grandi opportunità e grandi fregature. Bisogna sapersi aggiornare e vendere se non si vuol finire a fare gli operai.
Ho un (ormai ex) collega che a 24 anni, al secondo anno di esperienza lavora per Amazon a 80k € l'anno (non in Italia).
Ma quando lavoravo a Roma conoscevo gente che lavorava a partita Iva che secondo me tolti biglietti del bus e tasse andava sotto ogni mese. Certo, era anche difficile chiamarli programmatori.
Anche io dopo aver perso il posto lo scorso settembre ho trovato un nuovo lavoro poco piu' di due mesi, passati a fare colloqui e a rifiutare offerte ma non e' piu' come una volta.
Un programmatore oggi e' poco piu' di un operaio specializzato: ho hai una mega esperienza o ti pagano a piatti di riso (se pagano).
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Competenze ne ho a pacchi, il problema e' trovare gente a cui servano quelle compentenze e ad una distanza abbordabile: Prima ero in una azienda che fino ad agosto scorso era nel gruppo Boeing (quelli degli aerei), guadaganvo discretamente e lavoravo a 5 minuti di scooter da casa. Dove lavoro adeso lo stipendio e' praticamente lo stesso ma devo anche farmi 110Km di (auto)strada tra andare e venire, il che alla fine del mese significa una discreta spesa in carburante e pedaggi
Il boss di una ditta cliente di quella dove lavoravo prima mi fece una offerta pochi giorni dopo aver saputo che mi avevano licenziato. Era interessante ma avrei dovuto spostarmi in Nuova Zelanda da solo per almeno 4 anni... Come puoi immaginarti mia moglie non ne era entusiasta![]()
Ecco, datemi idee per time-bombare il programma che ho sviluppato affinchè esplode dopo il termine del mio contratto