[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella - Pagina 48

Pagina 48 di 80 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1584

Discussione: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

il forum della apple e' qualcosa di imbarazzante, piu' di una volta ho provato a partecipare, sempre in merito alla questione update, c'e' solo gente che risponde ai problemi con "impossibile, a me funziona, hai provato a caricare la batteria?"

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    il forum della apple e' qualcosa di imbarazzante, piu' di una volta ho provato a partecipare, sempre in merito alla questione update, c'e' solo gente che risponde ai problemi con "impossibile, a me funziona, hai provato a caricare la batteria?"
    E non ti è mai venuto il dubbio che, effettivamente, sia solo un tuo problema?

No, impossibile. È tutto resto il mondo che si sbaglia ed è al soldo del fantasma di Stiv Giobs

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in b4:
    hai provato a spegnere e riacc...

ah già...

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Peccato abbia speso tipo 1300 dollah

From S7
    Ovvio che spendi tanto per fare una cosa del genere, ma dividi 1300 dollari per il numero di iPhone venduti e vedi quanto sarebbe costato alla Apple.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    E non ti è mai venuto il dubbio che, effettivamente, sia solo un tuo problema?

No, impossibile. È tutto resto il mondo che si sbaglia ed è al soldo del fantasma di Stiv Giobs
    Sono deluso da te

io 2 prodotti apple c'ho, entrambi regalati e acquistati nuovi in mia presenta all'apple store.
    un ipod touch 3G e l'iPad 4, benche' abbia sburrato durante i primi mesi di utilizzo per la novita' sotto mano, dopo un po' ho appurato la rottinculissima rottura di cazzo delle castrazioni che ne limitano l'uso a 360 gradi (e dunque ho constatato che iOS, per quanto possa essere piu' sicuro rispetto ad android, non fa per me, e' come star chiusi in un acquario, al sicuro dagli squali ma alla merce del padroncino che mi cambia l'acqua e mi da da mangiare, fino al giorno in cui si dimentica o parte per le vacanze).
    Poi update dopo update, su entrambi i dispositivi, ho avvertito quella pesantezza esagerata nella semplice gestione dell'OS.
    L'iPod lo uso tutt'oggi come semplice lettore mp3 perche' con iOS 5.1.1 fa fatica pure a gestire l'app Music (lagga il caricamento delle coverart) e il 99% delle app non e' compatibile (vabbe' questo non e' colpa di apple).
    L'ipad invece lagga pure dopo un bel formattore, ancor prima di aggiungere un account e ripristinare il backup, dunque il fatto che possa dipendere dalle app che uso non e' contemplabile. Il fatto che possa essere stato sfigato 2 volte su due prodotti diversi e che nessuno altro abbia avuto lo stesso problema mi sembra altamente improbabile. Probabilmente chi ha acquistato queste due versioni di dispositivi non e' lo smanettone che urla al problema su internet poiche' chi lo fa ha acquistato un dispositivo piu' costoso della serie che non ha di questi problemi.
    Magari le due versioni da me possedute sono il target di prodotto che la famiglia americana acquista al figlioletto di 10 anni per accontentarlo e farlo smettere di scagazzare sul proprio iphoneX dell'epoca.
    Ultima modifica di magen1; 19-09-17 alle 19:43

[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella

Ok, ma se non vado errato l'iPod 3 ha almeno 8 anni e l'iPad 4 ne ha 5.

Prova a fare un confronto con i tablet Android del 2012 e vedi se vanno meglio.

Io non conosco le due macchine (ho un iPad Air 2 del 2014 che va a cannone) quindi non ho idea di come vadano.

si ma non sto facendo il paragone AD OGGI, i problemi descritti li ho avuti all'uscita delle rispettive versioni dell'OS per piu' aggiornamenti (l'iPad l'ho continuato ad aggiornare sperando in un FIX, invece peggiorava di versione in versione).
    Ergo, sono 5 anni per l'ipod e 2 anni per l'iPad che convivo con lammerda.

Senior Member

iPad with Retina display era sfigato, mi spiace

comunque iOS 11 da SBURRO, testo più grossetto animazioncine da cazzoduro funzioncine ninine belline ecc. Sul 6S un tuono, l'iPad mini 2 un po' scatterella ma EH EH è solo la prima release poi migliora SICURO

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    si ma non sto facendo il paragone AD OGGI, i problemi descritti li ho avuti all'uscita delle rispettive versioni dell'OS per piu' aggiornamenti (l'iPad l'ho continuato ad aggiornare sperando in un FIX, invece peggiorava di versione in versione).
    Ergo, sono 5 anni per l'ipod e 2 anni per l'iPad che convivo con lammerda.
    Boh, magari è colpa dello schermo retina.
    Mio fratello ha un iPad mini (la prima versione col chip A5, un gemello dell'iPad 2 del 2011 - è potente la metà del tuo iPad) e nell'uso quotidiano fa ancora il suo sporco lavoro.

Senior Member L'avatar di Galf

io ho un iPod classico che è uno degli esempi di design mongoloide Apple, con quella cazzo di rotella inutile. Però a quei tempi ancora non si potevano permettere di cagare troppo fuori dalla tazza forse e come scelta di design l'han droppata. C'è un motivo se ancora oggi i tasti volume sono DUE e non ROTELLA DA SWIPARE
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    poi migliora SICURO
    stanne certo

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema delle cuffie bluetooth non sono le cuffie
    Non ho il tempo e la forza per affrontare una discussione su quando sia scemo passare da flac ad analogico per poi ricodificare in digitale compresso su banda intasata per poi decodificare in cuffia con un chip del piffero ed una impedenza ridicola.
    Ah, gia': qual e' l'impedenza delle cuffie by Dr Dre? Mica ho trovato le specs. Ed e' roba megical.

Tutti che vanno in giro con lo zainetto pieno di batterie da macchina per alimentare le cuffie elettrostatiche collegate con gomene di rame pvrissimo fino al giorno prima e poi "ah, ma il blututu' per me e' abbastanza, perche' Tim dice cosi'."

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

gomene di rame

Senior Member

Sei fermo alle beats di 10 anni fa e al Bluetooth 1.0? leggiti la recensione delle solo 2 e 3 su innerfidelity

E parlo da pseudoaudiofilo, i miei 300 euro tra X2 e ampli FiiO li avevo spesi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    io ho un iPod classico che è uno degli esempi di design mongoloide Apple, con quella cazzo di rotella inutile. Però a quei tempi ancora non si potevano permettere di cagare troppo fuori dalla tazza forse e come scelta di design l'han droppata. C'è un motivo se ancora oggi i tasti volume sono DUE e non ROTELLA DA SWIPARE
    Sempre pensato che laggente comprasse l'iPod proprio per la rotella

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Para, ripeto: non ho la forza. Parlavo appunto di audiofili che hanno speso cifre importanti che poi si appiattiscono su hardware di merda soggetto pesantemente a condizioni ambientali perche' e' eppol. Non e' che prima sentissero la differenza tra le elettrostatiche e le mie superlux da 35 Ohm (ed altrettanti euri): e' il fattore pago grosso, godo grosso. Il marchio, via. Sara' sicuramente soddisfazione vera ed inadulterata, perche' credere di sperimentare e' una grossa parte dello sperimentare, specialmente per sensi a bassa risoluzione come udito, olfatto e gusto: guarda la gente che si bagna per il Tavernello nella bottiglia di uno Chateau Lafite del '56.
    Poi tu sarai il caso a parte, che non ha MAI avuto problemi con prodotti Apple, a parte un PC morto: saro' sfigato, ma coi compatibili non mi e' MAI successo. Mi gira ancora il portatile 486 Olivetti. Ma Apple e' RELAIABOL). ' somma, buon per te: la narrativa alla fine della fiera e' 3/4 di una vita felice.

PS: Ziobanana, quando sono stanco sono acido in modo ragguardevole. Per favore, tamponate mentalmente il post ad un pH pi' fruibile, grazie.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Post di Qoelet spesso e volentieri da incorniciare

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Accendi il mi air e ti passa tutto

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

e la rotational velocidensity?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte