Che teneri i complottari, ti viene voglia di metter la loro testolina alla American History X
Che teneri i complottari, ti viene voglia di metter la loro testolina alla American History X
Ma Minghi ora fa scopa con Red Ronnie direi..
ho capito male o ha tirato fuori il moto perpetuo?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
otterremmo η=200%![]()
In questi giorni sto leggendo Verga e improvvisamente leggendo questo ho pensato a questo thread:
Tratto da I Malavoglia: complottismo nel 1881 (o se ci atteniamo al romanzo, all'immediato post-unificazione),...Padron Cipolla lo sapeva lui perché non pioveva più come prima. - Non piove più perché hanno messo quel maledetto filo del telegrafo, che si tira tutta la pioggia, e se la porta via - Compare Mangiacarrubbe allora, e Tino Piedipapera, rimasero a bocca aperta, perché giusto sulla strada di Trezza c’erano i pali del telegrafo; ma siccome don Silvestro cominciava a ridere, e a fare ah! ah! ah! come una gallina, padron Cipolla si alzò dal muricciuolo, infuriato, e se la prese con gli ignoranti, che avevano le orecchie lunghe come gli asini. - Che non lo sapevano che il telegrafo portava le notizie da un luogo all’altro; questo succedeva perché dentro il filo ci era un certo succo come nel tralcio della vite,e allo stesso modo si tirava la pioggia dalle nuvole, e se la portava lontano, dove ce n’era più di bisogno; potevano andare a domandarlo allo speziale che l’aveva detta; e per questo ci avevano messa la legge che chi rompe il filo del telegrafo va in prigione. Allora anche don Silvestro non seppe più che dire, e si mise la lingua in tasca.
- Santi del Paradiso! Si avrebbero a tagliarli tutti quei pali del telegrafo, e buttarli nel fuoco! incominciò compare Zuppiddu...
per fortuna non avevano FB...![]()
can sporcaccione
pure Minghi
togliete l'internet a tutti presto
spero di non rincoglionirmi anche io raggiunta una certa età
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
I vaccini contengono sostanze chimiche: NOOO!
le sostanze chimiche contengono sostanze chimiche!!! DIFFONDETE!!!
KabooooM
Gluten-free diet may have 'unintended consequences' for health...
http://www.medicalnewstoday.com/articles/315846.php
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Cioè cazzo uno esce e si becca il corteo animalisti di merda per la liberazione dei pesci contro gli acquari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho un cane, bazzico molto le pagine sui Beagle,cazzo c'è qualcuno veramente fogato.
Io voglio bene al mio cane, é il secondo che ho, ma non capisco proprio chi é contro la sperimentazione, acquari e giardini zoologici.
Che poi le lobby lo hanno nascosto, ma che cazzQualcuno inventasse il moto perpetuo ci sarebbe la guerra ma non per nasconderlo. Vi immaginate la discussione nella multinazionale: "ehi abbiamo il moto perpetuo possiamo essere come Dio e dominare l'universo"... "ma no lascia stare che dobbiamo vendere il petrolio"
![]()
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".