Più leggo articoli sulla vicenda più rimango allibito
beh, speriamo che qualcuno di quei deficienti apra gli occhi. Quello che decantava del cerchio di energia più grande di sempre credo e spero non posterà mai più su facebook.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mi va bene 1 su 10000
#mercuryo
![]()
Coraggio![]()
Stasera appuntamento da Cruciani.
Medico, facchino e l’Apocalisse: il passato del dottore che ha curato il bimbo morto
http://www.corriere.it/cronache/17_m...324d6fee.shtml
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Incredibile quanti allocchi complottari possano esistere... la piaga del veg-novaxx-informazionelibera-sciechimiche-bigpharma ha trasformato le persone in essere vuoti, pronti a ripetere le stesse 3 cazzate per farsi forza l'un con l'altro...
I nazisti erano i primi a credere in stronzate mistiche e antiscientifiche, ma è tipico dei regimi totalitari in genere, la russia sovietica aveva grossi problemi nel campo psichiatrico perché rifiutavano in toto (non l'inevitabile dose di stronzate che conteneva anche i vari spunti usati ancora oggi) la moderna psicanalisi come "decadente" in favore di vecchie teorie Pavloviane del corpo umano come macchina.
Che poi a che servono le vaccinazioni obbligatorie se ci sono le scie chimiche?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perchè sarebbe tipico dei regimi totalitari? Un terzo della popolazione della nostra bella democrazia crede all'oroscopo
vomito elettrico
![]()
Volassero tutti verso altre mete sti coglionazzi