Eurofighter italiano caduto in mare.. Eurofighter italiano caduto in mare.. - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Eurofighter italiano caduto in mare..

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Eurofighter italiano caduto in mare..

Citazione Originariamente Scritto da Rondella Visualizza Messaggio
    Qualsiasi difetto su un mezzo gommato,, auto moto ,camion, e affrontabile in mille modi, esempio banale e stupido, mancanza di freni, basta scalare le marce e diminuire il gas,riduci danni e ti fai male il meno possibile ( ovviamente se stai rispettando i limiti di velocità se non sei al cellulare a cagare il cazzo a qualche fighetta o sei ubriaco ) ma se un aereo ha un difetto, non ci sono cazzi,o ti ejetti ( se riesci ) o muori, sempre che non ti schianti sul pubblico, allora muoiono,e comunque non esistono motrici killer, ma solo autisti coglioni,per non usare altri temini, gente che non rispetta ne orari ne limiti, gente che sale su camion/auto dopo aver bevuto o tirato bamba,sulla strada gli incidenti accadono solo ed esclusivamente per un fattore umano, nel caso di questo aereo,aspetterei a dirlo, ma vedrai che il problema e stato più tecnico che umano,possibile che la stessa manovra provata poco prima sia andata a buon fine e subito dopo no?????????

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Edit: No un aereo che corregge automaticamente la traiettoria c'e': Il Tornado!
    Il suo sistema di controllo del volo gli permette di volare a bassissima quota seguendo il profilo del terreno e correggendo il percorso in caso di ostacoli. Non e' proprio la stessa cosa ma e' molto piu' simile rispetto al controllo sull'Over G.
    :
    Come il drone della DJI, il Mavic!

15-09-2001 L'avatar di David™

Errore del pilota, probabilmente è entrato troppo veloce nel loop. Sembra tentare di recuperare all'ultimo ma è troppo tardi. Purtroppo, a volte, l'errore è fatale. Rip.

From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Penso a questo filmato ogni giorno della mia vita, dal 2008.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    ... Sembra tentare di recuperare all'ultimo ma è troppo tardi. Purtroppo, a volte, l'errore è fatale. Rip.

From S7
    L'ho notato anche io (c'e' un video in cui l'incidente si vede dal lato)

Pensavo, non e' che ha perso parzialmente conoscenza durnate il loop e quando poi si e' ripreso era troppo tardi?
    Nel caso, potrebbe essere stato un guasto al sistema di compensazione G della tuta?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    L'ho notato anche io (c'e' un video in cui l'incidente si vede dal lato)

Pensavo, non e' che ha perso parzialmente conoscenza durnate il loop e quando poi si e' ripreso era troppo tardi?
    Nel caso, potrebbe essere stato un guasto al sistema di compensazione G della tuta?
    Penso a quel punto siano solo speculazioni, il fatto che l'aereo si stesse tirando su fino alla fine mi fa pensare solo ad un errore in entrata nella manovra: o troppo basso o troppo veloce. Dopotutto era l'ultima manovra, quindi era stanco e la distrazione è più probabile
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Penso a quel punto siano solo speculazioni, il fatto che l'aereo si stesse tirando su fino alla fine mi fa pensare solo ad un errore in entrata nella manovra: o troppo basso o troppo veloce. Dopotutto era l'ultima manovra, quindi era stanco e la distrazione è più probabile
    /This
    Mi incuriosisce però il fatto che non abbia cercato di recuperare: togliere manetta e aprire l'aerofreno gli avrebbe fatto ridurre la velocità di picchiata e quindi anche il raggio del looping...

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Bicio

Altro Eurofighter schiantato in Spagna..

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

e' caduto come un uccello sparato dal cacciatore
    e pure qui nessuna espulsione

Mi pare palese l'errore umano....

From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Almeno la decenza di una bella esplosione, un finale col botto
    Niente video?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma porca vacca

La Nonna L'avatar di Lux !

è quello di qualche giorno fa? Avevo sentito che era caduto qualche cosa in Spagna, ma non avevo controllato cosa

Senior Member L'avatar di Rondella

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mi pare palese l'errore umano....

From S7
    Due su due??? mmmmm mi convinco sempre di più che quel tipo di aereo e un cassone, ma so di sbagliare, io guido camion quindi non me ne intendo, .....

Hai visto a che altezza inizia la manovra?

From S7

Il contegno L'avatar di Biocane

quanto costa un eurofigher? solo io ho pensato al povero eurofighter? per le esibizioni non possono usare aerei piu' vetusti?
    Ultima modifica di Biocane; 15-10-17 alle 08:47

Granny Member L'avatar di Maelström

Insomma sono proprio ottimi aerei che valgono i millemilla miliardi spesi, si schiantano da soli facendo manovre dimostrative durante una bella giornata, immagino che meraviglia siano durante un'azione di combattimento sotto fuoco nemico, magari imbattendosi pure in un temporale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su