Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un giorno non troppo lontano qualcuna si lamenterà che non può più far carriera dandola via e che è colpa dei maschi.
also che gran vita di scopate il tipo, nvidia over 9000
L'avete vista la moglie che l'ha appena lasciato?
![]()
toglie eccome responsabilita' al tipo, perchè dimostra che la tizia era conseziente e maggiorenne, altrimenti per scopare legalmente cosa dovrebbe esserci bisogno, di un contratto bilaterale scritto dinanzi ad un notaio? (donna perchè altrimenti il notaio uomo non è super partes)
oltre a fartelo mettere per iscritto devi chiedere il permesso a continuare ogni botta che dai
Ritenta, sarai più fortunato.
Ashley Judd ha accettato di entrare nella sua camera quando era all'apice della carriera.
Non ha denunciato nulla, anzi ha accettato e poi guarda caso ha recitato in due film prodotti dal tizio.
Oggi se ne esce con la storia delle molestie.
Mi riesce difficile crederle, chissà perché.
Offriva ruoli a chi gliela dava. Punto, mai stuprata nessuna.
Rpg
Certo che le donne, quando si tratta di fare del vittimismo, sono sempre le numero uno!
E' come se io andassi da un regista, questo mi offrisse una parte come attore in cambio di mettermelo nel culo, io accetto e mi metto subito a 90 gradi, poi 20 anni dopo denuncio: "mi ha stupratooooooo, sono stato una vittimaaaaaaaa! Porco schifosooooooooo!".
E poi chiami CSI per rilevare tracce di emorroidi invocando un incidente probatorio
https://twitter.com/rosemcgowan/stat..._diventa.shtml
YOU NEED PROVES ? I AM THE PROOF !
siamo a sti livelli
- - - Aggiornato - - -
E c’è chi si rammarica, come Jane Fonda, di non avere parlato: «Sono molto orgogliosa di chi sta parlando e mi rammarico per non averlo fatto io. Forse perché non è accaduto a me direttamente», ha detto, affermando di aver appreso circa un anno fa di quanto accadeva.
Cazzo potevo dirlo anche io. Perchè non l'ho fatto ? Sai che pubblicità ?
Ah no no potevo perchè non mi è capitato
un maiale che va a zoccole
ecco il riassunto della notizia
la ormai ex moglie è da bangare da mane a sera, altro che attricette![]()
Marò
![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Appunto. Lui era libero di chiedere "vuoi venire a letto con me?", come loro erano liberissime di rifiutare. O adesso un uomo non può nemmeno domandare una cosa del genere a una donna?
Discorso completamente diverso per chi si approfitta di ragazze che hanno bisgono di lavorare (parlo di impieghi umili) per sopravvivere e/o portare avanti la famiglia.
Mettere le due cose sullo stesso livello è uno schiaffo per chi ha subito davvero violenza! Quindi 'ste attricette che ora si fanno paladine dei diritti delle donne si devono solo vergognare!:
No beh, per quanto io sia d'accordissimo sul fatto che lui sia un porco e loro delle zoccole, devi comunque ammettere che c'era una sorta di disparità di potere tra lui e loro, in un modo analogo a quello di un datore che si scopa una operaia per ricatto. Ovviamente da un lato si parla di star milionarie, dall'altro di poveracce, resta il fatto che HW aveva il potere di farti lavorare (e quindi tenerti sulla cresta dell'onda) oppure no.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
frequentato per anni il produttore,
avendo con lui anche rapporti consensuali
mi faceva molti regali costosi".
E' stato un trauma orribile".
...
orribile
...
orribile