Ah ok niente di nuovo allora
Fottesega è già stato detto? Mai visto Sanremo in vita mia.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
ho sempre sperato che la rai fallisse e con essa anche il festival. sempre.
ho ascoltato per la prima volta ora due canzoni di clemencoso, non è così male
sicuro meglio degli equivalenti polentù tipo fedez e l'altro
Zio caro la Pausini![]()
Certe donne con l'età migliorano la Pausini!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
da quando paucosa ha ste due armi di distruzione di massa?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io so solo laggente su fb che fa i commenti acidi, ironici, altezzosi come i peggiori pseudocriticiopinionisti da talk show usando gli hashtag![]()
la televisione non la guardo mai se non a cena 20 minuti, detto ciò mi fa strano che tutti questi cantanti li conosca abbastanza bene e qualcuno lo apprezzi pure, gli altri anni in genere quelli che piacevano a me erano pochissimi e spesso marginali ai cosiddetti big, non so se quest'anno c'è stato un ricambio generazionale nella scelta o sono io che sono poco attento, in ogni caso sticazzi
sempre detto che due botte alla Laùra le si darebbero volentieri
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
sessualmente degna erede delle Orietta Berti
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
Come allarga bene la bocca! Brava Laura, brava![]()
Madonnina che poppe!![]()