Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non esageriamo.
La ryanair di oggi è molto diversa dalla ryanair di 10 anni fa. Quelli si che erano viaggi delle pentole...
Ormai vola anche su molti scali "major" e le policy sui bagagli non sono nemmeno così restrittive, soprattutto da quando non c'è più il problema dello spazio nelle cappelliere.
Se poi uno non è in grado di leggere 4 righe in italiano più che comprensibile ci sta anche che paghi pegno. Peraltro non è che le altre compagnie siano sempre così flessibili, anzi.
Dall'altra parte le compagnie non low cost si sono avvicinate al modello ryan (niente pasti, tariffe senza bagaglio incluso) per cui spesso la differenza, sul breve raggio, è minima.
La questione dei piloti è una brutta gatta da pelare. Il mercato è in ripresa, le altre compagnie assumono a condizioni migliori e i piloti scappano: è chiaro che se vuole fermare l'emorragia dovrà adeguarsi.
Però non stiamo parlando di una compagnia nel caos, come sembrerebbe a leggere dai giornali, soprattutto italiani (che ci sia forse qualche legame con la questione alitalia?): i voli cancellati sono tanti in termini assoluti, ma rispetto al totale sono una percentuale abbastanza trascurabile e comunque dopo il caos iniziale pare che stiano gestendo la situazione in maniera abbastanza corretta.
Se non fosse un viaggio di lavoro o una questione di vita o morte io non mi farei problemi a prenotare con ryanair.
Era molto più rischioso prenotare un biglietto alitalia nei mesi prima dell'amministrazione straordinaria, ed infatti alcuni l'hanno presa in quel posto...
Tra l'altro mi è piaciuta molto la polemica scatenata dai giornali qualche giorno fa: "ryanair cancella solo i voli in perdita".
Ora, se non hai equipaggi sufficienti a operare tutti i voli e ne devi cancellare alcuni, cancelli prima quelli pieni a tappo o quelli mezzi vuoti?
ho millemiglia in scadenza, chi le vuole?