La ryanair si è ripigliata? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: La ryanair si è ripigliata?

Born to Feel L'avatar di WTS Mark

Re: La ryanair si è ripigliata?

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vale la pena spendere poco di più
    Io per Berlino ho pagato 20 euro andata e ritorno.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Io per S. Pietroburgo ho preso voli Swiss e Austrian senza pagare molto di più di Ryanair, ma il trattamento è ottomila volte meglio, nessuno ha cagato il cazzo per i bagagli al centimetro, per dire. Vale la pena spendere poco di più per non essere trattati (e stipati) come bestie su un autobus dell'aria con gli annunci per la lotteria ogni 15 minuti.
    Non c'è Ryanair in Russia

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non c'è Ryanair in Russia
    lo ben so, non stavo dicendo quello. Non è che ti trattano meglio perchè la tratta non è coperta da Ryanair

Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Io per Berlino ho pagato 20 euro andata e ritorno.
    senza bagagli in stiva no? allora sepoffà.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Born to Feel L'avatar di WTS Mark

senza bagagli in stiva no? allora sepoffà.
    Esatto, devo sopravvivere una settimana con il solo contenuto di un bagaglio a mano. :Chebotta:
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Senior Member L'avatar di Galf

Esatto, devo sopravvivere una settimana con il solo contenuto di un bagaglio a mano. :Chebotta:
    Ah beh allora se è questione di sopravvivere ripeto "meglio non ryanair"
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Non esageriamo.
    La ryanair di oggi è molto diversa dalla ryanair di 10 anni fa. Quelli si che erano viaggi delle pentole...
    Ormai vola anche su molti scali "major" e le policy sui bagagli non sono nemmeno così restrittive, soprattutto da quando non c'è più il problema dello spazio nelle cappelliere.
    Se poi uno non è in grado di leggere 4 righe in italiano più che comprensibile ci sta anche che paghi pegno. Peraltro non è che le altre compagnie siano sempre così flessibili, anzi.
    Dall'altra parte le compagnie non low cost si sono avvicinate al modello ryan (niente pasti, tariffe senza bagaglio incluso) per cui spesso la differenza, sul breve raggio, è minima.

La questione dei piloti è una brutta gatta da pelare. Il mercato è in ripresa, le altre compagnie assumono a condizioni migliori e i piloti scappano: è chiaro che se vuole fermare l'emorragia dovrà adeguarsi.
    Però non stiamo parlando di una compagnia nel caos, come sembrerebbe a leggere dai giornali, soprattutto italiani (che ci sia forse qualche legame con la questione alitalia? ): i voli cancellati sono tanti in termini assoluti, ma rispetto al totale sono una percentuale abbastanza trascurabile e comunque dopo il caos iniziale pare che stiano gestendo la situazione in maniera abbastanza corretta.
    Se non fosse un viaggio di lavoro o una questione di vita o morte io non mi farei problemi a prenotare con ryanair.
    Era molto più rischioso prenotare un biglietto alitalia nei mesi prima dell'amministrazione straordinaria, ed infatti alcuni l'hanno presa in quel posto...

Tra l'altro mi è piaciuta molto la polemica scatenata dai giornali qualche giorno fa: "ryanair cancella solo i voli in perdita".
    Ora, se non hai equipaggi sufficienti a operare tutti i voli e ne devi cancellare alcuni, cancelli prima quelli pieni a tappo o quelli mezzi vuoti?

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

ho millemiglia in scadenza, chi le vuole?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io ho un volo per Berlino tra due settimane e fortunatamente non me lo hanno ANCORA cancellato.
    Fix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su