Con una nota in meno, però.
Con una nota in meno, però.
Esattamente una o va bene anche un accordo?
che poi avevo scritto NOTA perchè senno' nel titolo se mi dilungavo non entravano tutte le parole
the end![]()
continuo a non capire questo topic![]()
É uno spin-off di https://www.thegamesmachine.it/forum...de-runner.html
se non ci fossi io:
1) questo forum sarebbe un mortorio
2) ci sarebbero piu' faide tra utenti perchè la rabbia vs svapo (tm) si distribuirebbe a caso
lei sta maleh,si fidih,vada a scandagliare il web così non pensah
Va bene, Matteo.
amore non fare cosi': torna a chiedermi l'amicizia su steamh!
per la mancanza di giochi, basterebbe che i vg usciti negli scorsi anni avessero la modalità VR facilmente avviabile da steam (o da oculus home), ed ecco che magicamente il parco giochi disponibile si moltiplicherebbe, incrementando anche le vendite del tutto...
Invece no.... fortuna che c'è il Vorpx: con alien isolation ,per esempio, funziona da dio...l'unico problema è la risoluzione sgranata, ma quello è un problema del rift, non del gioco...
..in questo periodo sono solo ma non me ne faccio un problema: basta una sega la sera, poi esco e fanculo le donne!!..
- - - Aggiornato - - -
A questo punto avrai capito che vediamo un terrone che negli altri forum si comporta come mio zio di 65 anni e qui spalma merda sulle pareti con le proprie mani.
lei parla al plurale....a nome di tutto il famoso club?![]()
A nome di chi 15 anni fa () aveva già capito tutto, mi sa.
ma 15 anni fa sarà stato il suo periodo universitario, aveva un sacco di tempo. Adesso è tutto diverso