Kayato, dammi il tuo indirizzo che ti inizio a ordinare roba da un euro ogni settimana.
Su Amazon.
Kayato, dammi il tuo indirizzo che ti inizio a ordinare roba da un euro ogni settimana.
Su Amazon.
Perché non usano i board scooter?
per contenere i costi.
comunque a roma hanno il kiva system e i pallet che sfrecciano per portare in giro la merce, non penso che a milano ci siano gli omini che portano i pacchi a mano![]()
Dentro ci sono tanti piccoli Kayato che spingono con le gambette fino a che non finisce il turno da 18 h
A piacenza ci sono i cosiddetti runner che si occupano di prendere la merce dagli scaffali e portarli ai tizi che in 30 secondi devono fare il pacco, imballo, mettere etichette e spedire
Sono monitorati con le pistole. quando prendi il prodotto devi scannerizzare il codice a barre. Se le tue scansioni scendono sotto un tot partono i richiami.
L'area da coprire è grossa come 15 campi da calcio.
I runner fanno circa una 20ina di km al giorno.
zhuge i libri che ti fai arrivare fanno venire la depressione e l'ansia a poveri operai
Più che per i furti, secondo me il metal detector serve ad evitare che la gente entri con machete o AR-15.
peccato che non ci sia una videocamera per vedere in diretta la reazione degli operai al suono della campanella![]()
Comunque alla faccia dello sciopero, ho ordinato una cosa venerdì (niente di che: le ricariche del Maialino di mia figlia) e sabato (!!!) era già a casa mia
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Orologio, perché non vai ad allenarti lì?![]()