la scena in fury,mi riferisco... la scena in fury,mi riferisco... - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 99

Discussione: la scena in fury,mi riferisco...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: la scena in fury,mi riferisco...

Dopotutto si sono viste balestre nel colosseo...nel film di coso la ora panzone...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

"balestre nel colosseo" č tipo "snakes on a plane"

Senior Member L'avatar di Lurge
    Localitą
    curvylandia

pensa se al posto del tiger c'era questo...

128 mm sparava saetteh!!

- - - Aggiornato - - -

che bestiolina...

grossa quanto vuoi, ma se devi ruotare l'intero carro per puntare hai voglia a sopravvivere sul campo

Localitą
    curvylandia

beh se sei distante dal nemico secondo me sei pił pericoloso del solito...

pił sei distante e pił sbaglierai a puntare...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

128 mm sparava saetteh!!

- - - Aggiornato - - -

che bestiolina...
    cosa sarebbe un pezzo d'artiglieria con i cingoli?

Bannato

Non avete visto il ratte

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

128 mm sparava saetteh!!

- - - Aggiornato - - -

che bestiolina...

quello c'č stato per davvero ed ha rischiato di bloccare l'offensiva alleata, in quanto, da quel che si racconta, i carristi si sarebbero rifiutati di avanzare se prima l'aviazione non glieli levava di torno... ma anche quella minaccia alla fine si č rivelata una bufala ed alla fine, per consolazione , ai 'murikani gliene hanno regalati ben 3:

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Army of One L'avatar di golem101
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Cacciacarri.
    SIC SEMPER TYRANNIS

cioč un carro pił grosso

Localitą
    curvylandia

al epoca i vari schieramenti facevano a gara a chi aveva il tank munito di cannone col calibro pił grosso!!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Cacciacarri.
    yep

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitą
    Cypra Mundi

Si, sprechiamo le ultime preziosissime risorse rimaste per costruire pochissimi veicoli grossi come palazzi, che consumano cascate di benzina, affondano nel fango, non possono usare ponti, si scassano ogni tot km. Poi il fatto che gli alleati sono i padroni dei cieli non sarą certo un problema, no?

Localitą
    curvylandia

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si, sprechiamo le ultime preziosissime risorse rimaste per costruire pochissimi veicoli grossi come palazzi, che consumano cascate di benzina, affondano nel fango, non possono usare ponti, si scassano ogni tot km. Poi il fatto che gli alleati sono i padroni dei cieli non sarą certo un problema, no?
    si ma anche nei cieli a un certo punto hanno fatto a gara a chi aveva l'uccello pił grosso e ben armato..

- - - Aggiornato - - -

era il concetto di allora,oggi basta costruire un carro armato grande quanto una vecchia 500 ma munito di cannone grosso calibro quanto un grillo tonante e ad ogni colpo sparato crea dei fori grossi quanto bici adoperate dalle risorse della boldrins?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitą
    Cypra Mundi

Lurge, la Germania avrebbe fatto meglio a fabbricare altri Stug invece di fare dei mostri che nella maggioranza dei casi andavano in malora prima di sparare anche un solo colpo.

Senior Member L'avatar di Galf

Il cacciacarro pesante pił esagerato in servizio durante la guerra, basato sul King Tiger ne ereditava motore e trasmissione, a loro volta provenienti dal Tiger, che se gią faticavano a muovere il KT con il Jagdtiger erano paragonabili allo spingere un elefante con delle bacchette di cristallo.
    Immagina pure che per spostare il cannone bisognava ruotare su se stesso il carro, raddoppiando il normale sforzo della trasmissione. (perchč solo un lato di cingoli si muove per far ruotare il carro su se stesso)

qui a 0:35 si vede cosa intendo su un Jagdpanther, un veicolo molto pił sensato di questo

Insomma il Jagdtiger č assolutamente inutile, frutto degli ultimi mesi di disperazione di un Reich ormai cotto e mangiato.

- - - Aggiornato - - -

Lurge, la Germania avrebbe fatto meglio a fabbricare altri Stug invece di fare dei mostri che nella maggioranza dei casi andavano in malora prima di sparare anche un solo colpo.
    Yep, purtroppo Hitler la pensava diversamente.
    Calcolate che Hitler aveva un potere decisionale tale che fosse stato per lui neanche l'StG-44 sarebbe entrato in servizio, lui voleva altri fucili semiautomatici di grosso calibro e l'idea dell'StG era una scemenza tale per lui che ne aveva vietato qualsiasi sviluppo, costringendo gli ingegneri a lavorarci in segreto, sotto altri nomi (Mai chiesti perchč l'StG si chiama in mille modi diversi? MP-44, StG-44, MP-43? )
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Localitą
    Italy

tsk, si vede che in vita tua non sei mai stato un dittatore pazzo con in mente un disegno da fine del mondo

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il cacciacarro pesante pił esagerato in servizio durante la guerra, basato sul King Tiger ne ereditava motore e trasmissione, a loro volta provenienti dal Tiger, che se gią faticavano a muovere il KT con il Jagdtiger erano paragonabili allo spingere un elefante con delle bacchette di cristallo.
    Immagina pure che per spostare il cannone bisognava ruotare su se stesso il carro, raddoppiando il normale sforzo della trasmissione. (perchč solo un lato di cingoli si muove per far ruotare il carro su se stesso)

qui a 0:35 si vede cosa intendo su un Jagdpanther, un veicolo molto pił sensato di questo

Insomma il Jagdtiger č assolutamente inutile, frutto degli ultimi mesi di disperazione di un Reich ormai cotto e mangiato.

- - - Aggiornato - - -

Yep, purtroppo Hitler la pensava diversamente.
    Calcolate che Hitler aveva un potere decisionale tale che fosse stato per lui neanche l'StG-44 sarebbe entrato in servizio, lui voleva altri fucili semiautomatici di grosso calibro e l'idea dell'StG era una scemenza tale per lui che ne aveva vietato qualsiasi sviluppo, costringendo gli ingegneri a lavorarci in segreto, sotto altri nomi (Mai chiesti perchč l'StG si chiama in mille modi diversi? MP-44, StG-44, MP-43? )
    e voleva anche che i me-262 fossero convertiti come bombardieri veloci, una roba inutile che pure funzionava male, ma galland e compagni sono riusciti a dargli un contentino con qualche esemplare, facendo continuare la produzione degli altri come caccia.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    tsk, si vede che in vita tua non sei mai stato un dittatore pazzo con in mente un disegno da fine del mondo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su