Fatevi avanti![]()
Fatevi avanti![]()
Qui. Da 11 anni!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follia a meno che non ci sia l'idea di figliare per la serie "bon tanto prima o dopo vorrei avere figli quindi risparmiamo sui contraccettivi e chissene"
Ultima modifica di Maelström; 23-12-17 alle 14:46
Probabilmente è il "dellla" scritto con 3 L nel titolo che ti ha portato fuori strada
salto della quaglia o del cefalo,presente; praticato una volta sola con una mia ex causa dimenticanza di preservativi a bordo auto.Dopo una settimana ella mi comunicò via cell di un possibile ritardo... dopo avermelo comunicato diventai una statua di sale!! passai una settimana dove il tempo pareva non scorrere mai,uscivamo come se non era successo niente.. fino a quando un giorno la tipa mi chiama al cell con tono di voce alto tipo aver vinto al super enalotto che si era sbagliata nel conteggio dei giorni e gli era venuto il ciclo... vi potete immaginare io quasi abituato al idea di farmi ghigliottinare e poi il boia ti dice scusa abbiamo sbagliato sei innocente!!
Ultima modifica di Lurge; 23-12-17 alle 15:06
Madness
Come on![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
sarò sgrammaticato ma non rondella,tranqui "E' " donna come mammina l'ha fatta
- - - Aggiornato - - -
eh?
mi sa che qualcuno ha confuso il secondo canale col primo,il salto della quaglia del cefalo è quando prima che la sborra inizi a scorrere lungo il pene tu lo estrai dalla fagiana prima che arrivi a destinazione e avvia il cantiere per costruire pargoli![]()
Ultima modifica di Lurge; 23-12-17 alle 15:51
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
eccomi![]()
è qui il raduno di sport estremi?
edit: ps: io no
Ultima modifica di Ciome; 23-12-17 alle 16:05
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Eccomi. 9 anni di onorata carriera senza alcuna conseguenza.
In b4 "sei sterile".
Altamente probabile che ci siano problemi di fertilità se in anni di quaglie jumpate non avete mai ingravidato.
Per chi non vuole figli l'infertilita potrebbe essere interessante.
Beh si può abortire
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: