Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
Finito il 2017 in modo non proprio soddisfacente, e soprattutto smaltiti i parenti in visita, č ora di rimettersi a pensare alle cose serie. Cioč intaccare il backlog di roba accumulata.

• non ho rinunciato ai T'au, e visto che con ogni probabilitą il nuovo Codex č dietro l'angolo, la scintilla di speranza č ancora abbastanza vivace. Inoltre ho realizzato cosa sbagliavo nella painting recipe usata per lo schema colori, e c'č maggiore positivitą nell'affrontarli.
  • finire il Raider dei Dark Eldar, fare un Venom e la squadra di Wyches associata, e un leader - indeciso se affrontare l'Archon o la Succubus. Anche qui bisogna aspettare il nuovo Codex, che uscirą nel corso dell'anno.
    Ho la voglia malsana di aggiungere un Wraithknight Eldar "in prestito" come unitą Lord of War, ma onestamente la spesa e l'idea di affrontare assemblaggio/pittura mi rimette di brutto al mio posto.
  • fare la nuova warband di cultisti per Frostgrave: lo schema colori č semplice ma dovrei mettermi a basettare tutti con il Milliput, operazione banale ma noiosissima.
  • finire i Garrek Reavers da Shadespire. Sono gią piuttosto avanti, quindi ha ottime prospettive.
  • finire gli Steelheart's Champions da Shadespire. Hanno solo il primer, ma sono tre pezzi, eddai...
  • finire gli Stormcasts Liberators e Retributors da First Strike per mia moglie. Sono gią piuttosto avanti, anche in questo caso ottime prospettive.
  • finire la squadra di Primaris Reivers (2 fatti, 3 to go) e due leader per i miei Space Marines - Crimson Fists. Fratello Aimadeo e il Capitano Terencio Martell hanno gią il primer e mi aspettano.
  • continuare a lavorare sulla famigerata campagna di D&D. Ce la posso fare. Devo crederci.
  • sistemare anche a grandi linee le campagne Grey Citadel/Eamonvale Incursion/Trouble at Durbenford nell'ambientazione delle Midlands e con il regolamento di FantasyAGE. O magari di Blood&Bone. La parte pallosa sarą "rippare" un migliaio di pagine di pdf per smanacciarci a piacimento in un documento di testo. Ce la posso fare.
  • giocare Winged Victory in modalitą carriera con la squadriglia da inizio a fine guerra.
  • giocare le missioni di Pegasus Bridge e Sainte-Mere Eglise per Heroes of Normandie.
  • fare altri elementi di terreno 3D, sia per la roba fantasy/storica che sci-fi.
Non ho capito un cazzo, tranne che non si parla di figa.
Propositi? Arrivare vivo al 31 Dicembre 2018. Il resto, non conta