100% d'accordo 100% d'accordo

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: 100% d'accordo

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    100% d'accordo

    https://stallman.org/articles/children.html

    - - - Aggiornato - - -

    The most important thing you can do, to avoid global disaster and make a positive contribution to the world, is avoid having children.

    I decided not to have children for other reasons. When I was young, my family was full of tension and anger, and then I noticed that many others were too. Such a family life was in no way attractive. When older, often I saw parents rebuke their children for playing with me, or even in my vicinity, assuming it would bother me — without waiting to see if I objected. Rebuking those children had become an ingrained, automatic habit. To see this made me sad for them, but I knew I would be the same as a parent. I would not be able to cope with a frequently crying baby without becoming upset and angry.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: 100% d'accordo

    tradotto: nessuna era disposta a darmela

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: 100% d'accordo

    old

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: 100% d'accordo

    idiocracy: full throttle

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: 100% d'accordo

    le famiglie da piccoli o son mulino bianco con qualche crepa accettabile o fanno cagare

    quando si cresce poi si sceglie se andare lontano e non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti

    in ogni caso il 70% delle donne comuni (quindi non honey pie medico in carriera e ninfomane) verso i 35 40 sogna la famiglia con i bambini e le mamme a prendere il caffè alle quattro del pomeriggio, non si scappa

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    le famiglie da piccoli o son mulino bianco con qualche crepa accettabile o fanno cagare

    quando si cresce poi si sceglie se andare lontano e non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti

    in ogni caso il 70% delle donne comuni (quindi non honey pie medico in carriera e ninfomane) verso i 35 40 sogna la famiglia con i bambini e le mamme a prendere il caffè alle quattro del pomeriggio, non si scappa
    Che ci può pure stare, questa è una delle cose che mi sono ritrovato a pensare/sognare quando ero innamorato perso, già vedevo i miei figli, le mangiate a casa dei miei, le vacanze assieme e così via

  7. #7
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: 100% d'accordo

    Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.

    vado in ufficio anche la domenica se posso. e posso.

  8. #8
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: 100% d'accordo

    > figli

  9. #9
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    idiocracy: full throttle
    this^

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Che ci può pure stare, questa è una delle cose che mi sono ritrovato a pensare/sognare quando ero innamorato perso, già vedevo i miei figli, le mangiate a casa dei miei, le vacanze assieme e così via
    le abbiamo viste tutti, poi lei ti lascia e ti rendi conto di che proiettile hai schivato

    però il tempo passa

  11. #11
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    non cagarli neanche quando finiscono in ospizio o farli diventare dei conoscenti
    Senza voler offendere nessuno, io 'sta gente la prenderei a calci in faccia fino a farla diventare come Benito.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    le abbiamo viste tutti, poi lei ti lascia e ti rendi conto di che proiettile hai schivato

    però il tempo passa
    Già
    Infatti adesso quando mi infatuo di qualcuna non penso più ai figli

  13. #13
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: 100% d'accordo

    siamo veramente troppi, mettetevi una mano sulla coscienza

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Senza voler offendere nessuno, io 'sta gente la prenderei a calci in faccia fino a farla diventare come Benito.
    il padre della mia prima ragazza è scappato di casa. è diventato uno dei pittori più quotati d'italia e i la sua famiglia d'origine non l'ha cagata più neanche per sbaglio

    il mondo è bello (o fa schifo) perché c'è tanta varietà, se la famiglia d'origine fa cagare è giusto un calcio in culo e via

  15. #15
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il padre della mia prima ragazza è scappato di casa. è diventato uno dei pittori più quotati d'italia e i la sua famiglia d'origine non l'ha cagata più neanche per sbaglio

    il mondo è bello (o fa schifo) perché c'è tanta varietà, se la famiglia d'origine fa cagare è giusto un calcio in culo e via
    Non parlo di casi che riguardano pezzi di merda del genere, ovviamente
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #16
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.

    vado in ufficio anche la domenica se posso. e posso.
    hahahaha
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il mondo è bello (o fa schifo) perché c'è tanta varietà, se la famiglia d'origine fa cagare è giusto un calcio in culo e via
    se invece fai l'eroe silenzioso che sceglie di cedere un pezzo di vita, per accudire qualcuno che fa parte di una realtà che vorresti lasciarti alle spalle ma di fatto non ti è possibile, pena mangiare pane e coscienza quotidianamente... beh il calcio in culo ci pensi non una ma due volte a darlo.

    vorrei avere l'egoismo e l'ipocrisia di chi riesce a staccare completamente senza vivere di rimorsi.

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.

    vado in ufficio anche la domenica se posso. e posso.
    l'ufficio è a 3 minuti di macchina, neanche un semaforo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: 100% d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Stare in famiglia mi gratifica e mi rilassa come uomo e come individuo facente parte di una società unita e operosa.

    vado in ufficio anche la domenica se posso. e posso.


    comunque certa gente i figli non dovrebbe poterli fare per legge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su