perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

Macfag Overlord L'avatar di Para Noir

Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

@Magen sì sì dipende da caso a caso

@Carver non ricordo perché non lo volevi fare, ma agganciare un hosting ad un dominio ti costa metti 20/30€ all'anno, con Installatron installi Wordpress con un click, e poi ci carichi il tema che vuoi. Con Wordpress "gratis" nella loro piattaforma, senza pagare, non puoi farci quasi niente
    gamertag

NO L'avatar di magen1
    Gamer IDs

Steam ID: magen1

perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente il mio sito l'ho dovuto smanacciare per mesi e da fisso è bello ma da mobile non mi piace per niente, ed è un grosso problema perché 70% visitano da mobile e non posso modificarlo ulteriormente, la piattaforma e il template che ho scelto non me lo consentono. WP mi piace ma non mi fa caricare un template esterno, chiede l'upgrade a premium, e sono minimo 4 euro al mese per aggiornare e il tutto solo per poter caricare un template gratuito. Non mi pare sta grande svolta. E non capisco perché le guide affermino che invece si possa caricare. Finisce che mi cago il cazzo e tiro giù tutto.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Se vuoi restare sul free c'è altervista.org con installatron (scegli il cms che vuoi, lo installa ed è come se fossi su wp.org) che di base ti offre un hosting facile in stile wp.org ma puoi abilitare la modalitá ftp e fai il cass che ti pare.

Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su