5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ok stasera installo mic e discord
Sent from my iPad using Tapatalk
Ottimo.
https://discord.gg/jJGh6Eh
Famo stasera che ieri mi son addormentato sul divano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato tramite posta pneumatica
Uscite ieri le navi...bella merda![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A vedere i video non mi sembra così male la modalità delle naviil problema principale di war Thunder è il sistema dei danni, dove crepi o ti si spacca qualcosa ad ogni colpo preso.. Coi carri armarti passavo più tempo fermo a riparare che a sparare
![]()
Il problema delle navi è che sono sempre in movimento quindi beccare qualcosa è un'impresa.
Buono il fatto che mentre si usa una tipologia di arma le altre possono essere usate dall'IA (con i vari settaggi) ma su quelle iniziali ce n'è solo un tipo quindi hai voglia a far caso a navi nemiche ed aerei insieme
Con quelle grosse invece cannoneggiare il nemico mentre l'IA scatena l'inferno con le contraeree da soddisfazione
Peccato che ce ne siano poche e di tier "alto".
Resta il problema di beccare qualcosa...non fosse per quello la modalità sarebbe pure ben curata.
Lista chiavi Steam
a me le navi interessano, ma io voglio tutto lo spettro delle navi, non motoscafi e destroyers, dovrebbero proprio espanderla :/
Lo faranno sicuramente.
L'impianto c'è tutto solo che la gestione non è semplificata come nei titoli simili.
E l'UI è la solita merda russa che richiede di mettersi in test e studiarsela.
Lista chiavi Steam
Madò, ho finito di scaricare poco fa, 20gb con la mia linea di merdaCarine le navettine però
![]()
questo perchè sei una pippa
No seriamente è il lato migliore di WT, super divertente imparare a giocare utilizzando i punti forti della protezione.
- - - Aggiornato - - -
hanno detto niente battleships :/
Avevano detto pure niente cruisers, però... il fatto è che va espansa la mappa, un incontro medio fra navi da guerra dovrebbe avvenire a 20km, non 2
Prima partita: 2 kill con la nave di default e due kill con il bombardiere (nave e catalina). Vinta![]()
Lista chiavi Steam