Altro che "bibbia" di Johnny Red, PUA e Redpill.
Era già tutto qui:
Vabbeh. Però non insultate JR. Luce di salvezza, sole dei brutti, JR è il profeta, "il maestro".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
PUA!
pick up artist, quelli che sargiano i frame
Ma i modi verbali sbagliati di skynight sono una specie di satira? Del sarcasmo?![]()
il primo "è" sarebbe l'equivalente di "eh"...
purtroppo molti non li distinguono![]()
e che cavolo l'abbiamo voluto si o no la parità dei sessi? disagiati con le disagiate sai che scintille?se non fosse come hanno scritto Carver e cek il rischio di beccarsi qualche brutta malattia.
a beh ecco spiegato il modo in cui scrive e si esprime, tiene di più alle palanche invece che ai rapporti affettivi e poi si lamenta che le donne vanno dietro ai bellocci dannarosi.![]()
Certo, scusa, rettifico:
PUA = seduttori che usano tecniche, modi e metodi per irretire le ragazze, studiano sui manuali.
Sul forum di PUAhate ci scriveva Elliot Rodger, e nel mentre scriveva anche il suo "manifesto".
Sui forum dei brutti, i PUA's sono visti come i mental-coach (non sai cosa sono? -> googla), o gli psicoterapeuti, cioè sono le nuove Wanna Marchi, perlopiù sono online marketers e truffatori.
ehm no io scrivo proprio a cazzo di cane, a volte facendo anche errori stupidi non ho proprio scusanti, mettendo anche la punteggiatura a cazzo di cane.![]()
dovrei rileggere ogni volta che scrivo per evitare di fare errori del cavolo, ma mi rompe onestamente farlo tutte le volte e per fortuna per me, non esiste il ban
per errori di scrittura e punteggiatura, altrimenti sarei finito.
Io se una non risponde entro 24h la cancello, in un mese ho cancellato 40 match, ma anche se rispondono e non mostrano interesse a volersi incontrare. Le donne di tinder hanno solo interesse ad avere il like da quelli a cui a loro volta mettono like, ecco perché sono delle complessate del cazzo e non rappresentano l archetipo della donna, che normalmente complessata non è
No, e non credo che lo pubblicherà mai.
Penso che Adinur fosse sui FDB (anche) per rubare qualche idea.
Ps. Sulle app di dating non credo che la gente cerchi l'amore della sua vita. Non penso che sia scorretto dire che se si sceglie di usare le app - in quel frangente specifico - il belfaccino conta più di tutto il resto.
Alla fine, le app di dating mostrano solo le tue foto, servono a scopare. Mica ci scrivi le lettere erudite sulle app.
Ultima modifica di Vstr; 07-05-18 alle 14:16
cos.!!!!!11!1![]()
si ho letto cosa sono i mental- coach, ma non è che vi state a fare troppe seghe mentali ed è per questo che non vi riesce cavare un ragno dal buco con una donna?
te ne fai una grossa sega dei manuali del perfetto casanova, se con una donna non ti riesce essere spontaneo dal vivo e non impacciato, non riesci a guardarla negli occhi quando gli parli, oppure peggio ancora se non hai argomenti di dialogo per farti apparire un minimo interessante, se provassi con una qualsiasi a parlare come fai qua nel forum, la vedresti strabuzzare gli occhi, cercare una scusa per andare via con buona educazione e filare via da te il più velocemente possibile, indipendentemente se sei uno normale oppure un figo della madonna.
poi oh al primo appuntamento chiunque sarebbe un po' impacciato e nervoso non lo nego affatto, ma dal modo di atteggiarsi e comportarsi specialmente una donna che sono molto attente ai particolari, lo capirebbe subito se sei a posto oppure non tanto centrato. ma che tecniche di seduzione stai vaneggiando? come se la gente si potesse capire o raggirare solo leggendo un manuale.ah specifico non è che io abbia avuto chissà quanti rapporti con una miriade di donne eh, le mie poche e finite malissimo relazioni si contano su una mano, ma mi auguro per te avrai dialogato con qualcuna, conoscenza o amica comune di una compagnia dal vivo, che non sia una prostituta, no cosi per capire.
![]()
Ultima modifica di Skynight; 07-05-18 alle 14:25