Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 68

Pagina 68 di 183 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

Chissene, io spero solo che in un qualche modo, i tizi di Nemo possano fare cattiva pubblicità al forum. Almeno arrivano più utenti.

Gli utenti che sono arrivati da TGM erano inutili, mi sembra che MrBungle sia andato dai bellocci di UBF e un altro coglione è andato da Anakin.

Il FDB ha bisogno di pubblicità negativa, però fatta bene. Per esempio, sec me, l'articolo di Vice era già meglio dell'altro scritto per linkiesta.

Ps. Caprone, visto che sei qua dentro, tenta di evangelizzare qualche nerd meritevole.

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

@Vstr secondo me ci sono diversi utenti di TGM nel fdb.
    Ma, giustamente, non tutti hanno voglia di far sapere che scrivono anche in un forum di brutti/complessati.
    Per me, il collegamento disagio-alienazione-videogioco è evidente.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    @Vstr secondo me ci sono diversi utenti di TGM nel fdb.
    Ma, giustamente, non tutti hanno voglia di far sapere che scrivono anche in un forum di brutti/complessati.
    Per me, il collegamento disagio-alienazione-videogioco è evidente.
    Si, ma io mi sono alienato in tutt'altra maniera.

Poi capisco che anche quelli che fanno gli stronzi su questo forum, nella vita reale sono o sono stati zerbini, magari pure sposati e frustrati a livelli estremi. Mi sta bene e penso sia normale.

Se te vai ad una fiera del fumetto, vedi coi tuoi occhi dove finiscono e cosa fanno le persone geneticamente inferiori. Lo capisci da solo che certi contesti sono "rifugi" per i disadattati senza speranze.

Anche il fatto che certi elementi - pachidermi fossilizzati - si dedichino a fare la cronaca di un forum frequentato da "brutti", ti fa capire quanto avessero ragione i nazi a sognare l'eugenetica, per proteggere la gente normale dai coglioni che purtroppo oggi respirano e vivono le loro "Lebensunwertes Leben".

...e legge di Godwin sia

Io credo che i "pachidermi fossilizzati" siano in buona fede.
    C'è realmente gente che sgrana gli occhi quando sente parlare di ipergamia, redpill, betapercezione, ecc ecc.
    Per molti siamo una barzelletta.
    E il paradosso è che quei "molti" magari sono oggettivamente più brutti di noi.

Da cosa dipende?
    Dalle esperienze, dai feedback, dalla propensione a illuderci piuttosto che accettare la realtà?
    È tutto molto complesso.
    Facile prenderci per il culo, peccato che nessuno di noi si stia divertendo.
    Prima di digitare "bruttezza + forum" su google, ho letto tanto.
    Dalla "Storia della bruttezza" ai romanzi degli scrittori brutti (ho capito chi sei, mi ricordavo di un tuo commento su Michel Houellebecq). Ho anche sviluppato nel corso degli anni un feticismo verso il kitsch, un'inclinazione romantica verso tutto ciò che è brutto e, in quanto tale, riconosco come familiare.

In sostanza sì, questo è il thread dove si lanciano le noccioline alle scimmiette.
    Ma siamo sicuri di essere noi quelli dentro la gabbia?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Tornando a casa da scuola al liceo, passavo a volte per un parchetto con una scimmietta in una gabbia. Non era molto divertente a meno che non le si desse un mozzicone di sigaretta che usava per bruciarsi le pulci godendo con gli occhietti da cigno, oppure se si masturbava.

#tgm j4s
    #forum
    #brutti
    #masturbazione
    #bestiality

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.
    E la rana di merda, non dimenticare mai la rana di merda.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member

...e legge di Godwin sia
    Reductio ad Hitlerum.

Cmq. Io non sono un "brutto". Io ero finito sul FDB perché volevo trollare l'utenza e perché mi piaceva il clima di odio verso le donne. Anche se, a dire il vero, ho appreso che non tutti i brutti sono misogini DOC.

Ps. Mi chiedevo, se ai "brutti" si paventasse la possibilità di mettersi assieme ad una donna, quanti effettivamente avrebbero voglia di farlo?

Io credo che la bruttezza sia una scusa fantastica per non doversi mai fidanzare/sposare.

Pps. Il termine "betapercezione" è abbastanza volgarizzato... Non penso che faccia "sgranare gli occhi"...

"Ipergamia"... non è un termine di nicchia, solo che sui fora dei brutti è usato per parlare di una sorta di "ipergamia estetica" - che non esiste.
    Ultima modifica di Vstr; 07-05-18 alle 03:58

@Vstr Concordo con la tua analisi.
    Del resto i movimenti MGOTW sono in crescente espansione.
    Io sono stato un bambino e poi un adolescente brutto.
    A 10 anni ero già un "social cuckold", come dice Barbafisso.

Guardavo le coppie che si formavano alle feste e percepivo, con un senso di profonda ingiustizia, che quella misteriosa amalgama chimica mi sarebbe stata per preclusa per sempre.
    Lo so bene che le inguistizie sono altre, ma vallo a spiegare a un ragazzino di dodici anni.
    Guardavo i volti perfetti dei compagni di classe, la differenza di come gli altri si rapportavano a loro e poi a me, e intuivo il potere devastante della bellezza.
    Avevo due neuroni in croce che si sono fottuti presto.
    Crescendo sono diventato un normaloide (5 nei periodi di brutale abbandono, 7 looksmaxato), ma ormai vivevo tutte le relazioni con un senso di precarietà: per quanta cultura potessi avere, per quanti soldi avrei mai potuto fare, sarei sempre stato sostituito con uno più bello di me.
    Perché fa parte della natura.
    L'esibizione del piumaggio perfetto, i colori... pensa solo allo sbattimento dell'uccello giardiniere.
    ( http://lorologiaiomiope-national-geo...ri/?refresh_ce )
    La vita mi ha anche smentito diverse volte, ma ormai non me ne frega più niente.

Le vignette sono old, lo so, era solo per fornire intrattenimento durante il wot.

Senior Member L'avatar di Nico

Mi permetto di dissentire almeno per quanto riguarda l'aspetto economico, se sei ricco o comunque stai molto bene, accoppiarti non è un problema. (l'amore è tutto un altro discorso)

L'aspetto della cultura invece va di pari passo con il tipo di donna che puoi attrarre, puoi essere l'uomo più colto del mondo ma non è detto che le donne che potresti attirare (mentalmente) poi ti piacciano fisicamente. Idem per loro magari le attiri a livello mentale ma fisicamente no, a prescindere dal tuo livello di bellezza.

La morale, se ce, trovala tu

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

One piece di merda
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io penso che la personalità possa fare la differenza e se c'è gente che pensa davvero le cose che ho letto di là, è ovviamente tutto una profezia autoavverante

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire almeno per quanto riguarda l'aspetto economico, se sei ricco o comunque stai molto bene, accoppiarti non è un problema. (l'amore è tutto un altro discorso)

L'aspetto della cultura invece va di pari passo con il tipo di donna che puoi attrarre, puoi essere l'uomo più colto del mondo ma non è detto che le donne che potresti attirare (mentalmente) poi ti piacciano fisicamente. Idem per loro magari le attiri a livello mentale ma fisicamente no, a prescindere dal tuo livello di bellezza.

La morale, se ce, trovala tu
    Ma tu la vorresti una che sta con te per i soldi? Tanto vale andare a prostitute.
    Se vieni apprezzato per la cultura, si spera di poter avere anche degli scambi interessanti.

Non guardare quella roba delle "sapiosessuali". Quella è una cazzata femminista per darsi un tono, ma tradotta in parole povere significa: "OLTRE allo stazzone, col bel faccino e coi soldi, lo voglio colto".
    E quanti cazzi.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ma tu la vorresti una che sta con te per i soldi? Tanto vale andare a prostitute.
    Se vieni apprezzato per la cultura, si spera di poter avere anche degli scambi interessanti.

Non guardare quella roba delle "sapiosessuali". Quella è una cazzata femminista per darsi un tono, ma tradotta in parole povere significa: "OLTRE allo stazzone, col bel faccino e coi soldi, lo voglio colto".
    E quanti cazzi.
    a volte a certe persone basta anche solo l'illusione e non starci a pensare, che l'altra persona sta insieme a te solo per interesse non per vero amore, si convincono che il vero amore non esiste e fine della storia, reputando tutte le persone che poi stanno insieme non per interesse ma solo per attrazione fisica che non è di certo anche quello di sicuro amore, a prostitute uno che ha i soldi gli importerebbe relativamente, visto che le prostitute non ti danno niente altro che sesso e non di certo amore e attenzioni nemmeno come illusione ma anzi, da come scrivono alcuni che ci sono stati, non è per niente ne consolatorio e ne soddisfacente dal punto di vista emotivo e psicologico a meno che naturalmente non sia svuotarti le palle invece che stare a casa a farti una sega eh. le donne sapiocoso affermano che se lo devono rischiare di mettersi con qualcuno che sia almeno di bell'aspetto, interessante e con la testa sulle spalle, perchè se devono mettersi con qualcuno che ha già dei difetti o problematiche in partenza, non solo si troveranno male e la relazione andrà a quel paese, ma poi potranno magari rimpiangere di essersi messe con uno già problematico che secondo loro non migliorerà con il tempo di sicuro quando potevano aspirare di meglio. opinione di alcune eh, non che schiferebbero quello che sopravvive da semplice operaio oppure che nell'aspetto non sia proprio un figone ma uno passabile nonostante tutto, ma se è nelle loro possibilità di poter scegliere almeno tentano di andare con un partito migliore, se possibile, d'altronde anche gli uomini avrebbero poco da criticare visto che non sono da meno e tentano sempre di andare con la più figa di turno, standosi poi a lamentare se prendono poi il 2 di picche.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

@Skynight nel forum dei brutti ti avrebbero già risposto che non c'è disturbo caratteriale che tenga, se hai il bel faccino.
    Credo fosse già stato postato l'esperimento fatto su Badoo usando la foto di un modello da 8.
    Questo scriveva di tutto, persino riferimenti alla pedofilia, ma TUTTE puntualmente gli rispondevano, dimostrandosi comprensive e tolleranti.

Roba da far cadere le palle.

Il contegno L'avatar di Biocane

Belli con i belli, brutti con i brutti, è difficile da capire? Sarebbe strano il contrario, siete completamente fuori dalla realtà, come ha già detto qualcuno, la non bellezza è l ultimo dei vostri problemi, siete degli egocentrici masochisti compulsivi

- - - Aggiornato - - -

@Skynight nel forum dei brutti ti avrebbero già risposto che non c'è disturbo caratteriale che tenga, se hai il bel faccino.
    Credo fosse già stato postato l'esperimento fatto su Badoo usando la foto di un modello da 8.
    Questo scriveva di tutto, persino riferimenti alla pedofilia, ma TUTTE puntualmente gli rispondevano, dimostrandosi comprensive e tolleranti.

Per forza, su badoo che genere di donne vuoi che vadano? Il peggio del peggio, come quelle che mi matchano su tinder, o sono straniere o sono ritardate, sopratutto ritardate e complessate

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

potrà andare bene con una sprovveduta oppure con una ancora giovane con poca esperienza, ma stai tranquilla che prima o poi i nodi verrebbero al pettine e anche la più ingenua e illusa,
    si accorgerebbe che qualcosa non quadra se il tizio a differenza di come appare nella foto, mostrerebbe un carattere e personalità da vero psicopatico.
    non per niente in just for spam, quando un nuovo utente cerca di mostrarsi dicendo di essere una donna, oltre alla foto pretendiamo che si metta una scarpa in testa con la scritta
    che ci inventiamo sul momento e se ci pensiamo noi che siamo un forum di segaioli morti di figa, figurati se non lo farebbe una donna, che con la paura al giorno d'oggi di finire nelle mani di un maniaco pervertito visto i fatti della cronaca nera, chiede tra poco tutto l'albero genealogico dei parenti, vita, morte e miracoli e contatti di amici, conoscenti e dei vicini di casa
    per sapere se salutava sempre (cit) poi che magari qualcuna che ci cascasse per davvero non lo escludo che possa esserci eh, ma saranno veramente poche.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Belli con i belli, brutti con i brutti, è difficile da capire? Sarebbe strano il contrario, siete completamente fuori dalla realtà, come ha già detto qualcuno, la non bellezza è l ultimo dei vostri problemi, siete degli egocentrici masochisti compulsivi

- - - Aggiornato - - -

Per forza, su badoo che genere di donne vuoi che vadano? Il peggio del peggio, come quelle che mi matchano su tinder, o sono straniere o sono ritardate, sopratutto ritardate e complessate
    scommetto però che se saresti un cesso anche le complessate e ritardate non ti cagherebbero nemmeno di striscio dai almeno biocane un briciolo di onestà intellettuale ci vorrebbe.
    di sicuro però dubito che si accontenterebbero solo di una foto e di qualche parola prima di venire ad un appuntamento per davvero, poi oh ci sono anche donne che piacciono avere avventure
    senza avere nessun legame e impegni ma solo per divertirsi, ma non sono di certo la maggioranza.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Scusa, ma non ci vuole l'antropologa per farti notare che se vuoi trombare devi spendere soldi in ogni caso.

Poi, personalmente non mi interessa molto tutto quel discorso infinito che ha occupato valanghe di thread inutili in un sacco di forum "freeVSpro", "indipayVSpay", o robe del genere.

Io credo che anche i PUA - se potessero, avendo i soldi - preferirebbero scoparsi delle 8 pro, invece che delle ragazze ubriache marce pescate nei locali, ma magari mi sbaglio. Va detto che ci sono persone che vedono il rimorchio di donne come una "caccia"... nel senso che si sentono "predatori sessuali" quando vanno a rimorchiare.

Quindi, io non posso entrare nella testa di uno che magari ha il complesso di Casanova, insomma, posso solo immaginare che ad alcuni possa piacere veramente andare a rimorchiare e seguire tutte quelle menate PUA, magari quelli a pro non ci andranno, non so.
    Ultima modifica di Vstr; 07-05-18 alle 13:41

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    One piece di merda

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

E quanti cazzi.
    ma nemmeno. Spesso la cultura è solo nella testa di chi la vuole vedere.
    Banalità, anglicismi fuori luogo e frasi fatte, vengono elevate a dotte dichiarazioni.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

scommetto però che se saresti un cesso anche le complessate e ritardate non ti cagherebbero nemmeno di striscio dai almeno biocane un briciolo di onestà intellettuale ci vorrebbe.
    di sicuro però dubito che si accontenterebbero solo di una foto e di qualche parola prima di venire ad un appuntamento per davvero, poi oh ci sono anche donne che piacciono avere avventure
    senza avere nessun legame e impegni ma solo per divertirsi, ma non sono di certo la maggioranza.
    Se fossi bioparco, e cmq che c entra? Sto dicendo che su badoo/tinder non si trova l archetipo della donna, ma per lo piu' le più disagiate, a prescindere dall aspetto esteriore

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non ci vuole l'antropologa per farti notare che se vuoi trombare devi spendere soldi in ogni caso.

Poi, personalmente non mi interessa molto tutto quel discorso infinito che ha occupato valanghe di thread inutili in un sacco di forum "freeVSpro", "indipayVSpay", o robe del genere.

Io credo che anche i PUA - se potessero, avendo i soldi - preferirebbero scoparsi delle 8 pro, invece che delle ragazze ubriache marce pescate nei locali, ma magari mi sbaglio. Va detto che ci sono persone che vedono il rimorchio di donne come una "caccia"... nel senso che si sentono "predatori sessuali" quando vanno a rimorchiare.

Quindi, io non posso entrare nella testa di uno che magari ha il complesso di Casanova, insomma, posso solo immaginare che ad alcuni possa piacere veramente andare a rimorchiare e seguire tutte quelle menate PUA, magari quelli a pro non ci andranno, non so.
    Vabeh questo viene da gnoccatravel, le melanzane e cromosomi in eccesso.
    A me la gente inferiore che da la colpa agli altri schifa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su