cose a caso![]()
pm del rant cancellato dal brutto
Vstr te la prendi con gli utenti sbagliati.
Vai sul forum del body building, su Italian Seduction (già il nome) o Amando.
Qui ci sono molte realtà simili a quelle del fdb.![]()
Ci sono anche i Muslimcel
![]()
Certo che bisogna essere veramente presi male per auspicare il ritorno della verginità fino al matrimonio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma poi mi son sempre chiesto: quelle che arrivano vergini al matrimonio, dopo come saranno a letto? Affamatissime perchè devono recuperare tutti gli arretrati o fredde e frigide perchè non "allenate" al sesso?![]()
Hai ragione. Sono caduto in fallo.
Chiedo scusa al ragazzo che legge OnePiece e al mod, continuate pure a postare messaggi tratti dai FDB. Se volete, posso suggerirvi qualche chicca da incels.me, messaggi scritti da disagiati totali (giusto per farvi fare due risate).
Italian Seduction???? Bah, proverò ad iscrivermi per trollare l'utenza, vediamo se sono anche loro dei cessi disperati... però sento puzza di PUA's.
Ps. Secondo la "racepill", gli unici svantaggiati sono gli "etnici"... I bianchi e i negri non dovrebbero avere problemi, possono ipogamare tranquillamente.
Pps. Prima di venire su questo forum, non sapevo che a questo mondo ci fosse qualcuno che si vanta di essersi sposato... Almeno su Zeta i pochi sposati lo ammettono tranquillamente di essersi accomodati per non crepare da soli.
Ultima modifica di Vstr; 14-05-18 alle 00:54
Pppps. CVD. Fai la ricerca sul loro foro ed immediatamente salta fuori questo: https://www.italianseduction.club/fo...neho-speranze/ e tanto altro...
"Vergini" a 40 anni... leggere i commenti please...
Ok. Io sono uno sfigato estremo, ma almeno a pro ci sono andato... Diocristo, non so come non facciano a non farsi schifo i tizi che suggeriscono di "credere" nella psicoterapia.