Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 87

Pagina 87 di 183 PrimaPrima ... 3777858687888997137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 9: Vstr su Marte]

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    eccerto, io femminista
    è la prima volta che qualcuno me lo dice e guardacaso e' uno del fdb, quindi tutto ok direi
    ma cosa ti aspettavi per caso un ringraziamento? non l'hai ancora capito che appena uno scrive di avere avuto un minimo di successo con una donna,
    anche solo chiederle che ore sono, ti vedono come fumo negli occhi!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Ovviamente ero ironico, "femminista" è un insulto grave, non uso quel termine alla leggera.
    te sei messo davvero malissimo lasciatelo dire.

. Capitan Harlock

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    sono proprio orride
    No, orride no. Ma il sesso è almeno il 50% della relazione, all'inizio. Pensare di sposare una persona con cui non sai se avrai compatibilità a letto, è gioco d'azzardo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma poi mi son sempre chiesto: quelle che arrivano vergini al matrimonio, dopo come saranno a letto? Affamatissime perchè devono recuperare tutti gli arretrati o fredde e frigide perchè non "allenate" al sesso?
    Come fai a saperlo? Magari vorrà fare sesso sempre oppure vorrà fare sesso ma solo al fine di avere figli, oppure vorrà fare sesso sempre ma senza protezioni e avere 15 figli. Non sai.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    e magari anche dei figli
    Preoccupante... Boh, di positivo si può dire che i casi in cui i genitori educano il figlio e il nonno lo diseduca sono frequenti. Ci sono molti ragazzini che sono parecchio più svegli dei loro genitori. Infatti è scientificamente dimostrato che la stupidità non è geneticamente trasmissibile.

Cmq. Che c'entra? Ti rode il culo perché ti ho toccato il manga preferito? Stai cercando di rispondermi e non ti viene in mente altro da dirmi ? Ho pure scritto un messaggio di sclero dove auspicavo che quelli della tua risma facessero una brutta fine (cancellato perché ti davo un appiglio per trollarmi), non sei soddisfatto?

Ps. Non mi venire a dire che sono misogino, perché non è vero. Ho già specificato che parteggio per le donne, tifo per le tizie che riducono sul lastrico i mariti e li cornificano coi bellocci, sono contrario alle rivendicazioni degli MRA e NON supporto in alcun modo alcun movimento mascolinista.

In Ita, gli unici gruppi che si occupano di questioni di genere maschile, sono quelli che riguardano i padri separati, ebbene, io con quei tizi non ci ho niente a che fare. E ribadisco, che invece sono dalla parte delle donne quando riescono a fare soldi da un divorzio.

Poi... oltre ai FDB, in Ita ci sono gli MGTOW, ma anche non loro non ho niente da spartire... perché in Ita sono quattro stronzi in croce, perlopiù conservatori tradizionalisti.

Quindi? Che generalizzazioni vuoi usare adesso?

Spero che tu lo abbia capito, sui FDB ci transita qualunque tipo di personaggio: il prof di filosofia mezzo scemo, il neet, il palazzinaro, il receptionist, l'ingegnere gestionale schiavo, il figlio di papi mantenuto, il musicista fallito, etc... e poi ovviamente ci sono i vari malati di mente e trolls.

Ora, siccome ho appreso della vostra esistenza dopo aver conosciuto i FDB, penso di poter coerentemente sentenziare questo: sul FDB ci sono CERTAMENTE meno sfigati di quanti ve ne siano qua dentro, o perlomeno, gli sfigati del FDB sono ancora giovanotti, ed in virtù della loro "giovine età" sono ancora salvabili e modificabili.
    Ultima modifica di Vstr; 14-05-18 alle 14:07

tranquillo Vstr scritto da uno come te non ci perderemo di certo il sonno!

. Capitan Harlock

Bannato

È peggio di end222, eh

Non sono riuscito a finire il suo post

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ray

Vstr
    sei su un percorso di lacrime, sangue e stridore di denti
    se non fai dietro front alla svelta e metti in discussione le stronzate alle quali dici di credere non ti aspetta nulla di buono.
    fatti un favore e non inseguire i disagiati ma guarda chi riesce a costruirsi una vita felice, con relazioni personali significative

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Vstr
    sei su un percorso di lacrime, sangue e stridore di denti
    se non fai dietro front alla svelta e metti in discussione le stronzate alle quali dici di credere non ti aspetta nulla di buono.
    fatti un favore e non inseguire i disagiati ma guarda chi riesce a costruirsi una vita felice, con relazioni personali significative
    Ok. Grazie del suggerimento.

Se ti va, ricambio la life-coachata. Non posso farti da tutor, ma qualche dritta penso di potertela dare.

Bannato

le dritte di Vstr

Bannato

Lo segnalerei ma poi mi sporco

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ray

Ok. Grazie del suggerimento.

Se ti va, ricambio la life-coachata. Non posso farti da tutor, ma qualche dritta penso di potertela dare.
    Su cosa. Peche' sei tu quello che si ritiene uno sfigato, non io.....

Il contegno L'avatar di Biocane

Preoccupante... Boh, di positivo si può dire che i casi in cui i genitori educano il figlio e il nonno lo diseduca sono frequenti. Ci sono molti ragazzini che sono parecchio più svegli dei loro genitori. Infatti è scientificamente dimostrato che la stupidità non è geneticamente trasmissibile.

Cmq. Che c'entra? Ti rode il culo perché ti ho toccato il manga preferito? Stai cercando di rispondermi e non ti viene in mente altro da dirmi ? Ho pure scritto un messaggio di sclero dove auspicavo che quelli della tua risma facessero una brutta fine (cancellato perché ti davo un appiglio per trollarmi), non sei soddisfatto?

Ps. Non mi venire a dire che sono misogino, perché non è vero. Ho già specificato che parteggio per le donne, tifo per le tizie che riducono sul lastrico i mariti e li cornificano coi bellocci, sono contrario alle rivendicazioni degli MRA e NON supporto in alcun modo alcun movimento mascolinista.

In Ita, gli unici gruppi che si occupano di questioni di genere maschile, sono quelli che riguardano i padri separati, ebbene, io con quei tizi non ci ho niente a che fare. E ribadisco, che invece sono dalla parte delle donne quando riescono a fare soldi da un divorzio.

Poi... oltre ai FDB, in Ita ci sono gli MGTOW, ma anche non loro non ho niente da spartire... perché in Ita sono quattro stronzi in croce, perlopiù conservatori tradizionalisti.

Quindi? Che generalizzazioni vuoi usare adesso?

Spero che tu lo abbia capito, sui FDB ci transita qualunque tipo di personaggio: il prof di filosofia mezzo scemo, il neet, il palazzinaro, il receptionist, l'ingegnere gestionale schiavo, il figlio di papi mantenuto, il musicista fallito, etc... e poi ovviamente ci sono i vari malati di mente e trolls.

Ora, siccome ho appreso della vostra esistenza dopo aver conosciuto i FDB, penso di poter coerentemente sentenziare questo: sul FDB ci sono CERTAMENTE meno sfigati di quanti ve ne siano qua dentro, o perlomeno, gli sfigati del FDB sono ancora giovanotti, ed in virtù della loro "giovine età" sono ancora salvabili e modificabili.
    Ma ci arrivi che parlare unicamente per categorie di persone significa usare le scorciatoie del cervello? E lo fanno le persone limitate?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Su cosa. Peche' sei tu quello che si ritiene uno sfigato, non io.....
    Era solo per ringraziarti della mental-coachata. Nel caso, mi sarei limitato a suggerirti qualche lettura, tipo Osho e Milarepa, tutto li.

Ps. Basta disfattismo, basta coping. Tutti possono migliorare, voglio portare un esempio costruttivo: Conoscevo un "ragazzo" di 50 anni, alto 170, brutto di faccia e vergine. Quel "ragazzo", grazie alla forza di volontà, all'autodeterminazione e alle life-coachate aveva intrapreso un percorso di miglioramento personale. Beh, sapete cosa è successo? Ora quel "ragazzo" è diventato 18 enne, ha preso 20 cm in altezza e la faccia gli è diventata simmetrica e proporzionata. Tutto senza chirurgia. Garantito, conta solo il saperci fare e la volontà.
    Inutile aggiungere che il mio conoscente ha perso la verginità ed adesso è pieno di figa.
    Ultima modifica di Vstr; 14-05-18 alle 18:43

Bannato

hai gia superato la quota di stronzate giornaliere
    fermati pls

Senior Member

Lungi dal difendere i brutti ma con i tuoi ossicini,ray,è tutto piu semplice.

E non parlo di scoparne una a settimana,parlo di scoparne una ()possibilmente senza promettere matrimoni e veglioni con la famiglia terrona di lei.

Quindi questo disagio che rasenta il patologico un pò lo comprendo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Lungi dal difendere i brutti ma con i tuoi ossicini,ray,è tutto piu semplice.

E non parlo di scoparne una a settimana,parlo di scoparne una ()possibilmente senza promettere matrimoni e veglioni con la famiglia terrona di lei.

Quindi questo disagio che rasenta il patologico un pò lo comprendo
    Ma tu non sogni di poter vivere quei momenti terronissimi: a cena con la famiglia della tua futura "fimmena", il cuggino che se l'è scopata a 9 anni e tutto il parentado con la terronface?

Cazzo, se non vuoi farti la famiglia terrona con una culochiappona C.O inchiavabile, allora sei pretenziosetto.

Senior Member

Guarda

Secondo me i pranzi terroni sono molto piu divertenti dei nordici

Ma il punto non era quello

Io sono convinto che ci sia una figa per tutti,solo che i brutti non potranno mai vivere una onenitestand o una frequentazione scopoamicosa

Devono mettere sul piatto un fidanzanento o peggio un matrimonio per pucciare

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ma tu non sogni di poter vivere quei momenti terronissimi: a cena con la famiglia della tua futura "fimmena", il cuggino che se l'è scopata a 9 anni e tutto il parentado con la terronface?
    Continua

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Guarda

Secondo me i pranzi terroni sono molto piu divertenti dei nordici

Ma il punto non era quello

Io sono convinto che ci sia una figa per tutti,solo che i brutti non potranno mai vivere una onenitestand o una frequentazione scopoamicosa

Devono mettere sul piatto un fidanzanento o peggio un matrimonio per pucciare
    Confido in quello che hai riferito, mai stato in terronia saudita.

Cmq. Io invece credo che i brutti possano avere le loro ONS (linguaggio "PUesco") SE si applicano con costanza, con l'aiuto di qualche mental-coachata e manuali PUA. I brutti debbono migliorare le social skills, applicare sofisticate strategie riproduttive: seguire un corso di seduzione e puntare le teenagers strafatte di MD, da veri seduttori.

Se dici che scopare le tossiche e le ubriache non ti pare divertente e preferisci le prostitute, allora sei un tristone e hai un mindset negativo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su