I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Preoccupante... Boh, di positivo si può dire che i casi in cui i genitori educano il figlio e il nonno lo diseduca sono frequenti. Ci sono molti ragazzini che sono parecchio più svegli dei loro genitori. Infatti è scientificamente dimostrato che la stupidità non è geneticamente trasmissibile.
Cmq. Che c'entra? Ti rode il culo perché ti ho toccato il manga preferito? Stai cercando di rispondermi e non ti viene in mente altro da dirmi ? Ho pure scritto un messaggio di sclero dove auspicavo che quelli della tua risma facessero una brutta fine (cancellato perché ti davo un appiglio per trollarmi), non sei soddisfatto?
Ps. Non mi venire a dire che sono misogino, perché non è vero. Ho già specificato che parteggio per le donne, tifo per le tizie che riducono sul lastrico i mariti e li cornificano coi bellocci, sono contrario alle rivendicazioni degli MRA e NON supporto in alcun modo alcun movimento mascolinista.
In Ita, gli unici gruppi che si occupano di questioni di genere maschile, sono quelli che riguardano i padri separati, ebbene, io con quei tizi non ci ho niente a che fare. E ribadisco, che invece sono dalla parte delle donne quando riescono a fare soldi da un divorzio.
Poi... oltre ai FDB, in Ita ci sono gli MGTOW, ma anche non loro non ho niente da spartire... perché in Ita sono quattro stronzi in croce, perlopiù conservatori tradizionalisti.
Quindi? Che generalizzazioni vuoi usare adesso?
Spero che tu lo abbia capito, sui FDB ci transita qualunque tipo di personaggio: il prof di filosofia mezzo scemo, il neet, il palazzinaro, il receptionist, l'ingegnere gestionale schiavo, il figlio di papi mantenuto, il musicista fallito, etc... e poi ovviamente ci sono i vari malati di mente e trolls.
Ora, siccome ho appreso della vostra esistenza dopo aver conosciuto i FDB, penso di poter coerentemente sentenziare questo: sul FDB ci sono CERTAMENTE meno sfigati di quanti ve ne siano qua dentro, o perlomeno, gli sfigati del FDB sono ancora giovanotti, ed in virtù della loro "giovine età" sono ancora salvabili e modificabili.
Ultima modifica di Vstr; 14-05-18 alle 14:07
tranquillo Vstr scritto da uno come te non ci perderemo di certo il sonno!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
È peggio di end222, eh
Non sono riuscito a finire il suo post
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Vstr
sei su un percorso di lacrime, sangue e stridore di denti
se non fai dietro front alla svelta e metti in discussione le stronzate alle quali dici di credere non ti aspetta nulla di buono.
fatti un favore e non inseguire i disagiati ma guarda chi riesce a costruirsi una vita felice, con relazioni personali significative
le dritte di Vstr
Lo segnalerei ma poi mi sporco
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Era solo per ringraziarti della mental-coachata. Nel caso, mi sarei limitato a suggerirti qualche lettura, tipo Osho e Milarepa, tutto li.
Ps. Basta disfattismo, basta coping. Tutti possono migliorare, voglio portare un esempio costruttivo: Conoscevo un "ragazzo" di 50 anni, alto 170, brutto di faccia e vergine. Quel "ragazzo", grazie alla forza di volontà, all'autodeterminazione e alle life-coachate aveva intrapreso un percorso di miglioramento personale. Beh, sapete cosa è successo? Ora quel "ragazzo" è diventato 18 enne, ha preso 20 cm in altezza e la faccia gli è diventata simmetrica e proporzionata. Tutto senza chirurgia. Garantito, conta solo il saperci fare e la volontà.
Inutile aggiungere che il mio conoscente ha perso la verginità ed adesso è pieno di figa.
Ultima modifica di Vstr; 14-05-18 alle 18:43
hai gia superato la quota di stronzate giornaliere
fermati pls
Lungi dal difendere i brutti ma con i tuoi ossicini,ray,è tutto piu semplice.
E non parlo di scoparne una a settimana,parlo di scoparne una ()possibilmente senza promettere matrimoni e veglioni con la famiglia terrona di lei.
Quindi questo disagio che rasenta il patologico un pò lo comprendo
Ma tu non sogni di poter vivere quei momenti terronissimi: a cena con la famiglia della tua futura "fimmena", il cuggino che se l'è scopata a 9 anni e tutto il parentado con la terronface?
Cazzo, se non vuoi farti la famiglia terrona con una culochiappona C.O inchiavabile, allora sei pretenziosetto.
Guarda
Secondo me i pranzi terroni sono molto piu divertenti dei nordici
Ma il punto non era quello
Io sono convinto che ci sia una figa per tutti,solo che i brutti non potranno mai vivere una onenitestand o una frequentazione scopoamicosa
Devono mettere sul piatto un fidanzanento o peggio un matrimonio per pucciare
Confido in quello che hai riferito, mai stato in terronia saudita.
Cmq. Io invece credo che i brutti possano avere le loro ONS (linguaggio "PUesco") SE si applicano con costanza, con l'aiuto di qualche mental-coachata e manuali PUA. I brutti debbono migliorare le social skills, applicare sofisticate strategie riproduttive: seguire un corso di seduzione e puntare le teenagers strafatte di MD, da veri seduttori.
Se dici che scopare le tossiche e le ubriache non ti pare divertente e preferisci le prostitute, allora sei un tristone e hai un mindset negativo.