Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Risultati da 1 a 20 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma ancora siete fermi allo stereotipo del videogiocatore adolescente nerd sfigato coi brufoli? Siete rimasti agli anni '89-'90...
    Oggi l'industria dei videogames ha un target rivolto a 30enni, anche padri di famiglia, e tantissime ragazze. Ormai i vg sono un passatempo al pari di guardarsi un film o leggere un buon libro.
    Tutti giocano, anche il vostro idolo "dio sceso in terra" CR7 probabilmente nel tempo libero si diverte a giocare a Fifa con la Play... e non vedo che male ci sia, o perchè dovrebbe essere un passatempo da sfigati cronici.
    Che poi, a dirla tutta, anche se uno è brutto e tutto quanto... Meglio passare il tempo intrattenendosi con un videogioco che standosi a disperare su un forum scivendo 10000 messaggi del tipo "oddio sono brutto, non c'ho la donna, voglio morireeeeeeeee!"

Vi lamentate perchè vi perculiamo? Ma come si fa a rimanere impassibile difronte a topic del genere?
    http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75541861
    Ciao.

Come mai ti stupisci se generalizzo circa le passioni dell'utente medio del vostro forum? Io dico che una persona adulta che parla solo di videogiochi non è tanto diversa da uno che parla solo di calcio o di figa.

Piuttosto. Io il calcio non lo seguo e tu mi dici che il mio idolo "dio sceso in terra" sarebbe CR7???

Ci sarà stato un solo utente dei vari FDB che ha parlato del suo idolo - quel cretino di CR7. Tu pensi che tutti gli utenti del FDB abbiano come modello un calciatore?

Kronos The Mad
    Guest

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Ciao.

Come mai ti stupisci se generalizzo circa le passioni dell'utente medio del vostro forum? Io dico che una persona adulta che parla solo di videogiochi non è tanto diversa da uno che parla solo di calcio o di figa.

Piuttosto. Io il calcio non lo seguo e tu mi dici che il mio idolo "dio sceso in terra" sarebbe CR7???

Ci sarà stato un solo utente dei vari FDB che ha parlato del suo idolo - quel cretino di CR7. Tu pensi che tutti gli utenti del FDB abbiano come modello un calciatore?
    Ma è questo vedi l'errore, la generalizzazione.

Ti pare che qui si parli di Videogiochi?
    Forse una volta, anni e anni fa

È che trae in inganno il nome del forum ma devi capire la particolarità di questa sezione e della storia stessa del "forum dei videogiochi".
    Qui più che altro è un posto dove scatenare i propri deliri e scrivete stronzate ogni tanto.

Comunque ripeto non c'è nessun accanimento è tutta goliardia e perculamento, non c'è cattiveria.

Poi tu stesso hai ammesso che sono stati presi esempi di utenti non medi dei forum vostri (non so manco quale sia non sto seguendo bene la vicenda).

Tralasciando le risposte trollose perché questo fa parte anche del "gioco", la discussione civile è possibilissima.

Come vedi nella sezione si parla di tutto e di più senza un filo logico.

Tornando al discorso degli anni, visto che c'è così tanto interesse nell'età anagrafica posso dirti per esempio la mia, ormai trent'anni.

La mia passione per i "Videogiochi" è sempre presente ma non è una componente unica della mia esistenza, non lo è stata mai (ma d'altronde parlando anche di forum di Videogiochi, cosa vuoi che si parli per lo più? Di pesca?), per dirti ho tante altre passioni, le armi da fuoco, la pesistica che pratico (in passato anche diversi sport di combattimento), il mondo delle delle birre artigianali e tante altre cose ecc
    Senza andare a parlare della vita privata, dico solo che non ho problemi nelle relazioni anzi, mi diverto parecchio non solo dal lato sessuale.

È curiosa la classificazione redpill, bluepill ecc secondo me non è un concetto sbagliato ma è sbagliato applicarlo solo al fattore relazione sessuale, bisogna imparare a vedere in modo giusto ogni cosa non solo il mondo "femminile"(o concetto di bellezza/attrazione) ma prima si capisce meglio è, in molte persone vedo sempre forse troppa ansia sociale e insicurezza più che vera e propria "bruttezza", non dico che non esiste anzi, la bruttezza esiste ma secondo me in troppi se ne fanno vanto, quando alla fine è solo una questione psicologica così come il considerare la "donna" come una entità mistica quando appunto è solo una donna e di conseguenza non è un uomo e va approcciata in modo tale.

Ora vabbè non ho altro tempo per scrivere ma è interessante come dialogo, devo uscire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su