Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 19

Pagina 19 di 183 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Kronos The Mad
    Guest

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Pilota]

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho 33(o 34, non ricordo la mia età) e sono un KV

Gente ancora convinta che per postare su un forum bisogna stare attaccati tipo Matrix giorno e notte e che chi sta sui forum dei videoggiochi sia tipo un aborto genetico magari xxxl attaccato con periferiche su per il culo

Ci si percula a vicenda perché è questo Internet, poi ognuno di noi ha una vita vera fuori da qui, nel senso adesso c'è il trend vs brutti ma è giusto per farsi due risate

È tutto bellissimo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

Gente ancora convinta che per postare su un forum bisogna stare attaccati tipo Matrix giorno e notte e che chi sta sui forum dei videoggiochi sia tipo un aborto genetico magari xxxl attaccato con periferiche su per il culo

Ci si percula a vicenda perché è questo Internet, poi ognuno di noi ha una vita vera fuori da qui, nel senso adesso c'è il trend vs brutti ma è giusto per farsi due risate

È tutto bellissimo
    Perfetto, facciamoci due risate.

Quanti anni hai?

Trovi divertente prendere per il culo l'utenza di un forum in cui è pieno di sociofobici, asperger e disadattati?

Rispondi: quanti anni hai?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Trovi divertente prendere per il culo l'utenza di un forum in cui è pieno di sociofobici, asperger e disadattati?
    son quelli che fanno meno resistenza

Kronos The Mad
    Guest

Perfetto, facciamoci due risate.

Quanti anni hai?

Rispondi: quanti anni hai?
    Io non prendo per il culo nessuno perché si prende per il culo tutti.

Ma sai cosa è Internet?

Ci prendiamo per il culo pure qui a vicenda fra di noi, la vita non è forse un prendersi per il culo continuo?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    son quelli che fanno meno resistenza
    Non è detto.

So bene che in un forum pieno di over-30 che parlano di videogiochi, di certo è pieno di beta che non se la andrebbero mai a prendere con dei marzialisti o con gente che potrebbe rispondergli a tono.

So che i cyber-bulli sostanzialmente sono dei vigliacchi.

All'utente sopra, prego di rispondere. Quanti anni avete voi di TGM?

So bene che in un forum pieno di over-30 che parlano di videogiochi, di certo è pieno di beta che non se la andrebbero mai a prendere con dei marzialisti o con gente che potrebbe rispondergli a tono.
    i sopracitati sociofobici, asperger e disadattati ?

Senior Member

Ma sai cosa è Internet?
    Si, lo so. Ora che ti sei divertito a prendere per il culo tutta l'utenza dei vari FDB de-contestualizzando i discorsi che si fanno in quei luoghi, fai fare due risate anche a me.

Quanti anni hai?

Kronos The Mad
    Guest

Si, lo so. Ora che ti sei divertito a prendere per il culo tutta l'utenza dei vari FDB de-contestualizzando i discorsi che si fanno in quei luoghi, fai fare due risate anche a me.

Quanti anni hai?
    Abbastanza da capire che gli utenti di un forum non sono tutti uguali, vivi di stereotipi e pregiudizi di tipo 30 anni fa.

Ma secondo te gli utenti di un forum (generico) sono tutti uguali con lo stampino? Cioè per dire qui siamo tutti diversi, con diverse vite e posizioni non capisco perché ti aggrappi ancora a vecchi stereotipi.

Divertente anche l'uso degli acronimi come se tutta l'esistenza si basasse sulla classificazione attraverso questi termini.

Non c'è nessun accanimento, questo ripeto è "Internet", probabilmente fra una settimana sarete già dimenticati.

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

nah, questi c'han la memoria eidetica, ricordano tutto

Senior Member

Abbastanza da capire che gli utenti di un forum non sono tutti uguali, vivi di stereotipi e pregiudizi di tipo 30 anni fa.

Ma secondo te gli utenti di un forum (generico) sono tutti uguali con lo stampino? Cioè per dire qui siamo tutti diversi, con diverse vite e posizioni non capisco perché ti aggrappi ancora a vecchi stereotipi.

Divertente anche l'uso degli acronimi come se tutta l'esistenza si basasse sulla classificazione attraverso questi termini.

Non c'è nessun accanimento, questo ripeto è "Internet", probabilmente fra una settimana sarete già dimenticati.
    Perfetto. Anche io non ho voglia di rimanere a lungo in un forum popolato da gente come voi. Però siccome sono stato citato, ho piacere di discutere civilmente con quelli che tra voi sono in grado di farlo.

Mi è stata segnalata questa discussione, pertanto non sono l'unico che la segue.

Allora, per piacere, scrivi quanti anni ha l'utente medio di TGM.

Visto il basso livello delle vostre invettive, voglio capire quanti anni avete.

Lo Stronzo Maligno

Ho 24 anni, sono nazifascista, satanista, maschio Alpha e ho 20 cm certificati

Qual è il problema?

Qualcuno ha finito il toner e non può masturbarsi?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Ho 24 anni, sono nazifascista, satanista, maschio Alpha e ho 20 cm certificati
    Staresti bene tra i tizi di sluthate e zeta.

Visto il basso livello delle vostre invettive, voglio capire quanti anni avete.
    Sono una prostituta cattolica che gode di rapporti extramatrimoniali con un bel fusto nero ed ebreo di una clinica militare pro-aborti, perciò viva Satana! Le auguro un buon pomeriggio, mio caro.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma ancora siete fermi allo stereotipo del videogiocatore adolescente nerd sfigato coi brufoli? Siete rimasti agli anni '89-'90...
    Oggi l'industria dei videogames ha un target rivolto a 30enni, anche padri di famiglia, e tantissime ragazze. Ormai i vg sono un passatempo al pari di guardarsi un film o leggere un buon libro.
    Tutti giocano, anche il vostro idolo "dio sceso in terra" CR7 probabilmente nel tempo libero si diverte a giocare a Fifa con la Play... e non vedo che male ci sia, o perchè dovrebbe essere un passatempo da sfigati cronici.
    Che poi, a dirla tutta, anche se uno è brutto e tutto quanto... Meglio passare il tempo intrattenendosi con un videogioco che standosi a disperare su un forum scivendo 10000 messaggi del tipo "oddio sono brutto, non c'ho la donna, voglio morireeeeeeeee!"

Vi lamentate perchè vi perculiamo? Ma come si fa a rimanere impassibile difronte a topic del genere?
    http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75541861

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma ancora siete fermi allo stereotipo del videogiocatore adolescente nerd sfigato coi brufoli? Siete rimasti agli anni '89-'90...
    Oggi l'industria dei videogames ha un target rivolto a 30enni, anche padri di famiglia, e tantissime ragazze. Ormai i vg sono un passatempo al pari di guardarsi un film o leggere un buon libro.
    Tutti giocano, anche il vostro idolo "dio sceso in terra" CR7 probabilmente nel tempo libero si diverte a giocare a Fifa con la Play... e non vedo che male ci sia, o perchè dovrebbe essere un passatempo da sfigati cronici.
    Che poi, a dirla tutta, anche se uno è brutto e tutto quanto... Meglio passare il tempo intrattenendosi con un videogioco che standosi a disperare su un forum scivendo 10000 messaggi del tipo "oddio sono brutto, non c'ho la donna, voglio morireeeeeeeee!"

Vi lamentate perchè vi perculiamo? Ma come si fa a rimanere impassibile difronte a topic del genere?
    http://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75541861
    Ciao.

Come mai ti stupisci se generalizzo circa le passioni dell'utente medio del vostro forum? Io dico che una persona adulta che parla solo di videogiochi non è tanto diversa da uno che parla solo di calcio o di figa.

Piuttosto. Io il calcio non lo seguo e tu mi dici che il mio idolo "dio sceso in terra" sarebbe CR7???

Ci sarà stato un solo utente dei vari FDB che ha parlato del suo idolo - quel cretino di CR7. Tu pensi che tutti gli utenti del FDB abbiano come modello un calciatore?

Senior Member L'avatar di Decay

ma è mai possibile che backle abbia sempre 24 anni? è 'na cosa alienante

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Sono convinti che io (che non sono manco registrato) abbia acesso alla loro sezione pvt...

Bannate sto coglione..

Mi riferisco al tizio abilitato in sezione pvt

eh scovarlo adesso raga... è mrbuggie di the gamemachine

il loro è un forum di vg dove passano 20 minuti al giorno e si presume abbiano uno straccio di vita... a differenza nostra che noi qui ci VIVIAMO per cui questi a mio avviso è come se fossero venuti a fotografarci in casa nostra per poi percularci al bar! scusa se è poco!

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ma è mai possibile che backle abbia sempre 24 anni? è 'na cosa alienante
    Il giorno della marmotta all'incontrario.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Il titolo

manca solo il wololo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su