I brutti tristi sono i brutti peggiori
I brutti tristi sono i brutti peggiori
protesser e derringer in real life![]()
è pieno di brutti che scopano e non necessariamente hanno i soldi
Ah ah
Poveretto
Non hai compreso veramente nulla.
Essere brutti parte dalle ossa del viso: se sei brutto lì, non scopi e basta.
È inutile fare i coglioncelli che se la tirano: un brutto non suscita interesse in una femmina e te lo posso garantire dopo che ho letto valanghe di libri sull'argomento psicologia, seduzione e linguaggio del corpo e averci provato con centinaia di femmine di rhesus macaco Sapiens.
Puro infantilismo da omini spermini è illudersi di poter piacere sapendoci fare: questa cosa non sarà mai vera, perché una femmina preseleziona il suo maschio prima che esso possa aprire bocca.
Quindi ok per voi cessi rincoglioniti e rincoglionenti: credete pure a ciò che volete.
Ma la cruda realtà è questa.
Ma un brutto non dovrebbe quindi procreare per non sporcare la bellezza umana giusto? Ma è meglio un brutto intelligente o un bello idiota? Quale dei due sarebbe meglio non far procreare per non sporcare l'umanità?
Comunque concordo che se non si è brutti molte cose non si possono comprendere del tutto (alcune cose proprio non riesco a spiegarmele come l'odio innato verso la figura della donna), fortuna quindi che non apparteniamo a quella categoria anche se non ci vuole un genio a concordare sul fatto che non è il sesso (inteso come genere) a fare la persona di merda ma è la persona stessa che assume fattezze fecali a seconda del suo essere, poi il fatto che avvenga un lavaggio del cervello grazie alla società e gli ideale di propaganda è un altro discorso.
L'essere umano potrà anche muoversi in base a instinti innati ma per fortuna non siamo animali e in teoria la razionalità dovrebbe giocare un ruolo importante nelle relazioni e in tutto il resto.
Molti ragionamenti mi sembrano quelli presenti nell'età adolescenziale dell'individuo.
Denigrare lo sfigato o il brutto fa comunque parte della natura in nome di Darwin, tutti lo abbiamo fatto in barba ai moralismi e al perbenismo.
La tua stessa domanda partita da te trova risposta senza bisogno di cercare fuori da te stesso.
Noi siamo animali, per l'esattezza siamo la fogna dell'universo, un incrocio genetico tra il macaco rhesus e gli elohim biblici.
Le donne della specie sono incaricate di riprodursi con i belli ed eliminare sistematicamente i brutti, considerati inadatti alla procreazione e continuazione della specie reshus.
Ergo, sono libere di fare quello che vogliono, ma visto che i brutti poveri vengono esclusi dalla ricca sessualità che può avere un belloccio senza fare nulla, lo stato deve trovare e applicare delle leggi di tutela dei brutti affinché possano avere una vita sessuale decente.
Un brutto non potendo offrire ne bellezza ne status a una femmina di macaco rhesus, deve essere tutelato a poter chiedere tranquillamente a qualsiasi donna quanto vuole per andare a scopare con lui.
Questo non significa dare della prostituita alla donna , in quanto può tranquillamente dire SI, Forse,NO.
Se poi nasce la relazione tra i due, sono affari loro.
Si tratta di un salto quantico nelle relazioni uomo-donna che fa risparmiare fiumi di inutili parole, rituali scimmieschi per dimostrare di essere babbuini alpha e altre schifezze che il brutto sveglio voglioso di scopare deve dimenticarsi completamente se vuole vivere sereno la sua triste esistenza di esclusione femminile.
Se non siete d'accordo, siete liberi di contraddirmi e offendermi quanto volete.
Ultima modifica di Barbafisso; 19-07-18 alle 15:16
barbafesso, taglia corto, alla fine ti servono solo i soldi![]()
Innanzitutto io non sono Barbafesso ma Barbafisso.
Seconda cosa : i soldi tra un paio di anni saranno convertiti in denaro digitale.
Se no sarai un servo 666 marchiato come un cane non potrai accedere al circuito e sarai un Barbon-fisso.
Terza cosa, voglio fare questa legge per aiutare i brutti e me stesso visto che vediamo il mondo in una dimensione molto più aspra e cruda delle persone strafatte di pillole blu.
Noi qui e ora siamo solo corpi fisici , tutte le cazzate legate all'intelletto,al saperci fare o gentilezza di animo sono valori illusori , visto che per una donna comune un uomo brutto e povero rappresenta l'anticristo.
Voi potete accusarmi di essere un preadolescenti, ma la verità è che nemmeno voi non avete mai risolto questo problemi: gli avete accantonati pensando "non é così " perché riconoscerci come una sorta di animale babbuinesco gregario ci date fastidio, siamo troppo falsi e ipocriti per ammettere quanto la semplice bellezza fisica sia superiore persino ai soldi.
Te lo dimostro con una superstringa:
Sei bello? Scopi gratis.
Sei ricco? Devi pagare.
Puoi negare questa semplice cosa?
Se sei brutto, persino farle ridere ti rende patetico.
Ultima modifica di Barbafisso; 19-07-18 alle 15:27
Sei bello? Scopi gratis.
Sei ricco? Devi pagare.
mica lo nego
ma non sono mica caste chiuse
- - - Aggiornato - - -
sei brutto e hai pure un carattere di merda? sparati![]()
troppo sbatta. spiace ma non vedo altra soluzione a parte quella EUGENETICA.
bisognerebbe inoltre al contempo inibire i brutti e le brutte affinché non si riproducano. ma non siamo nella germania nazista, valuterei quindi la proposta, su base volontaria, di sottoporsi a sterilizzazione a fronte di un corrispettivo in carnet da spendere con prostitute e prostituti.
mi sembra la soluzione che causa meno sofferenza![]()
e del look halal?