Se quello è il barba allora ci sta pigliando tutti per il culo
Oddio, al paesello in provincia magari non scola per davvero. Ma li è un problema comune a molti e non dipende di certo dai maschi
Cmq molti qui parlano da uomini soddisfatti con la mogliettina che concede a loro la scopatina in missionario una volta a settimana.
Questo Non Ci Soddisfa, noi vogliamo scopare nei cessi della discoteca con due bionde conosciute 5 minuti prima
-Non sei cesso --> Looksmaxi e sei gradevole.
-Conosci --> Ti metti insieme --> magari t'innamori --> la sopravvaluti.
A quel punto :
1) ti senti inadeguato
2) tutti ti sembrano meglio
3) hai paura che te la portino via
4) diventi geloso, l'insicurezza ti fa betapercepire e...
5a) Logori tu il rapporto
5b) Ti molla perché non ti sopporta più
5c) Finito il momento della passione ardente ti ritrovi di fianco a una con cui non hai niente a che spartire e ti sembra pure più cretina di quando l'hai conosciuta e avevi gli ormoni che ti offuscavano il cervello.
6) Chi cazzo me l'ha fatto fare?
7) Ti svacchi
8 ) Ti senti solo: then go to #1
LOL
barbafisso e' anche sopra la media!
ho amici più brutti che stanno con ragazze decisamente carine da molti anni ( per la verità pochi , ma esistono anche loro)
barbafisso , sei cresciuto in qualche paesino infame?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sotto il 7 non è vita.
no dai che sto godendo come un riccio, Barbafesso che ci piglia tutti per il culo da 139 pagine, dice di essere bruttissimo un aborto della natura e poi salta fuori una sua foto pescata da internet
in cui di veramente brutto non ha davvero un cazzo e poi dimmi se non siamo davvero dei coioni a dargli ancora retta.
aspè questa ci vuole davvero.
ah barbafesso...
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
fammi capire, credevi che barbafisso fosse genuinamente brutto?![]()
barbaaaaaa!!!!!1!1!!1! dove seiiiii!!!11!!1! vieni fuori, dici qualcosaaaa!1!!!1!!1! fatti sentireeeee!!!!11!
- - - Aggiornato - - -
no ma infatti, l'avevo anche scritto che le sue mi sembravano tutte sceneggiate da redpillscoso.
- - - Aggiornato - - -
ma infatti come aveva scritto sia Barbapapà che Caprone la maggior parte la dentro sono solo trolls.
Fix!![]()
Barbafisso è un matto sapiente. Sa di cosa parla e gli piace parlarsi addosso e al tempo stesso è fuori di testa
Dentro di lui sa che spreca la sua vita, ma ha dei problemi in testa e non sa trovare altra soluzione
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
infatti proprio per questo abbiamo scritto da nmila pagine che le sue fissazioni sono tutte cagate e che volendo potrebbe fare una vita normale come tutti, non è un caso irrecuperabile come il nostro fu Marmist, che addirittura le puttane da quanto era brutto gli dicevano che avevano mal di testa, per non scopare con lui, ecco Marmist infatti ha tutta la mia comprensione, barbapapà invece proprio no.
Vi svelo un segreto.
La dismorfofobia non esiste.
È una cazzata propinata dai soliti sapientoni laureati in pissiconeurologia per giustificare il fatto che ti fai schifo.
Me l'hanno venduta pure a me, peggiorando la situazione invece di migliorarmela perché a quel punto, oltre che cesso, mi sono sentito un malato di mente.
Avete mai visto un figo che soffre di dismorfofobia?
No. Perché non esiste.
I "dismorfofobici" sono normaloidi (quindi vittime della soggettività che li vuole dal 5 al 6+ nel migliore dei casi) che non accettano di specchiarsi e non piacersi.
L'oggettività riguarda solo la bruttezza vera e la vera bellezza (8.5/9).
Sotto il 7 non solo non è vita, ma puoi percepire te stesso/essere percepito come un 5.
La dismorfofobia.
Come quando mi hanno dato la paroxetina per la depressione.
Oh, grazie al cazzo che non ero più depresso: dormivo sempre.
wat![]()
Veramente è pieno di fighette che si riducono a prigionieri di Auschwitz a causa di questi disturbi![]()