Antipatici nessuno.
Simpatici, più o meno tutti. E non è una lecchinata.
Gli antipatici in RL che conosco io sono pochissimi e veramente DISTURBANTI. Non vi ci avvicinate nemmeno.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
visto che non sono stato citato,allora sono felice di esser tra gli antipatici
quando fate il topic sui chi è il re dei topic su j4s mi candido![]()
Ultima modifica di Lurge; 06-04-18 alle 10:27
Re dei tipic?
Ti candidi? Cioè ti fai fare a pezzi e mettere nel panettone? OK. CI STO. TI VOTO.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Maldito Manué
me enamoré,
no sé cómo
y por qué
antipatici nessuno
simpatici, Glasco![]()
pikachu95
Ritenta, sarai più fortunato.
non ho ancora concluso il mio esperimento scientifico, devo finire di studiarvi![]()
Parecchi per la verita':
Reeko,
Jack Carver,
Galf (quando e' in GalfMode=Off)
Lux,
Fulviuz,
Svapo,
Bicio,
...
Faccio prima a dire chi mi sta' sul pazzo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
a me manca Donzo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Cmq noto ora che tanta gente è sparita.
sei in ritardo di appena un anno quindi
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
leggo molti personaggi più che persone![]()