Restarting
ah vabbè, la solita terrona che ha mentito
tra l'altro mi chiedo quanto siano coglioni i genitori se non controllano la figlia
ammazzarsi per una stracazzo di laurea, un fottutissimo pezzo di carta non vale affatto una vita da buttare via cosi, poteva riprovarci l'anno prossimo o l'altro ancora per riuscire a prendere quella fottuta laurea, bioparco!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
mi sa che ti conviene leggere bene![]()
La giovane aveva detto ai genitori che si sarebbe laureata, ma in realtà non aveva completato il ciclo di esami.
e le sarebbe costato cosi tanto dire ai suoi genitori, ce l'ho messa tutta ma non ce l'ho fatta riproverò il prossimo anno? a mentire ed a ammazzarsi invece li avrà fatti felici e contenti come non mai.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
amen![]()
quella è stata la conseguenza più grave...Sempre per domani è stata proclamata dall’Università una giornata di lutto e sono state sospese tutte le attività, compreso un incontro con i calciatori del Napoli.![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah, quindi in realtà non è mai esistita.Era originaria di Isernia
Porca troia.
In realtà sono cose che succedono quasi ogni anno e ad ogni latitudine italiana.
Direi quasi un classico.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
http://www.corriere.it/cronache/18_a...d975b0f5.shtml
ZERO esami...quest'anno non si era neppure iscritta, wtf.
Chissà che gli passava nel cervello :/
Ma come cazzo si fa ad imbastire una balla del genere e poi arrivare pure ad invitare parenti ed amici alla laurea.
No ma seriamente![]()
senza epilogo tragico è successo alla figlia di un mio conoscente...a Milano
uno psicologo avrebbe davvero del materiale interessante su gente simile