Dunque... tempo addietro un mio amico mi dette la sua vecchia ps3 per buttarla in quanto lui diceva che non si accendeva. beh, ieri prima di buttarla, incuriosito, l'ho collegata ed accesa senza dischi. L'errore mi sembrava causato dalla mancanza del S. O.. Ho quindi sostituito l'HD con uno da 1TB e, con mia gioia, la console è partita tranquillamente. C'ho poi ravanato un pochetto, lasciata ore accesa con un gioco scaricato dal Plus e mi sono "divertito" navigando sul sito ps3.(azzoazzo).ms
Ho fatto tutto come si deve, a cristiano, ed ha funzionato per bene per altre ore.Stasera la accendo e, porcaputtana, dopo qualche secondo si spegne senza darmi nessun output su video ma con 3(mi sembra) beep e led rosso lampeggiante ad libitum. Faccio ora la domanda perché domattina, al lavoro, voglio trovare risposte sensate e avere la possibilità di sistemarla.
Aggiungo che quando ho cambiato l'hd come ho tolto la protezioncina in plastichina c'era tanta polvere merdosa. Non oso immaginare cosa alberga nella console. Dovrei aprirla, pulirla e magari cambiare la pasta termica.
Attendo risposte sensate. Gli spiritosoni stiano alla larga da questo thread.
Grazie e, visto l'orario, Buona Notte.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.