Io da ssd piculo a ssd grande![]()
Ma solo a me Windows 10 va come un orologio svizzero?
6 secondi dalla pressione del bottone e sono sul desktop, mai malfunzionamenti, aggiornamenti tutti lisci mai avuto problemi di malware/virus.
L'unica manutenzione che mi era rimasta era il defrag periodico ma da quando ho l'SSD praticamente ho il pc che va col pilota automatico.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
il roll out lo fanno piano piano
senza far rumore
inizia la sera
e finisce col solee
Potrei ribattere punto per punto, ma per una volta mi pesa il culo, e invece di galfare per 20 minuti rimetto un autoquote che riassume i perchè e i percome:
SIC SEMPER TYRANNIS
Qui ancora un casso ma per star tranquillo vado di Acronis e backuppo pure l'anima![]()
le palle di golem![]()
io HDD meccanico, W 8.1, schiaccio il tasto di accensione e sono in windows in 7 secondi netti.
E comunque sticazzi del boot time, a me interessa l'uso quotidiano, voglio che l'OS mi dia la potenza necessaria per fare cio' che voglio io non per fare il cazzo che gli pare quando decide lui.
stanno sempre a fare i benchmark sul boot time quando quello o' un parametro totalmente inutile se poi l'os fa il caz che vuole
#topic ciclico
#si lega al discorso dell'altro topic sul "viva gli update" e ora tutti cagati in mano
- - - Aggiornato - - -
Voglio questo topic arzillo!
Postate roba related e non!
Fuoviuz. Questo thread e da piciu mollo. Non i terferire
Comunque sto ancora aspettando di sapere cosa fa di diverso/migliore Classic Shell applicato all'Explorer di Windows 10 rispetto all'interfaccia Ribbon, perché dagli screens presenti sul sito ufficiale non si capisce
E no, col cazzo che installo sta monnezza sul PC![]()
buono dai, a seguito del riavvio successivo all'aggiornamento il portatile mi sta dando il benvenuto, dopo aver inserito la password, da solo un'oretta![]()