Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo. Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Allora penso che devi provare.
    Gandolfini era un idolo. Fa quelle facce paurose. Davvero
    E non lo dico tanto per. Spesso, complice il doppiaggio italiano che aiuta a coprire tante magagne, non mi accorgo sinceramente di quanto siano bravi o meno gli attori.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Convinvetemi a vedere Sons of Anarchy in poche righe. Oppure a non farlo.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Allora penso che devi provare.
    Gandolfini era un idolo. Fa quelle facce paurose. Davvero
    E non lo dico tanto per. Spesso, complice il doppiaggio italiano che aiuta a coprire tante magagne, non mi accorgo sinceramente di quanto siano bravi o meno gli attori.
    ah non so per il doppiaggio, in Cogan (non so se l'hai visto) è doppiato da Stefano De Sando: voce anziana, catarrosa e pastosa. Staresti a sentirlo anche se leggesse la lista della spesa, o le istruzioni della lavatrice

Aspe, scopro al volo cercando che De Sando è un po' la voce ufficiale di Gandolfini. Questo significa che devo avere I Soprano. Mi metto all'opera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su