L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128

Discussione: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

Senior Member

Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

i tre piaceri nella vita di un uomo:

1) dormire
    2) mangiare
    3) cagare a casa propria

cit.

also related:

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho appena bevuto un caffè e ora scrivo mentre sto cagando stronzi che si ergono dall'acqua come la statua della libertà.

Bannato

bellissima immagine

Zerò

A me è venuta in mente l'immagine del kaju che emerge dall'oceano per dispensare distruzione e morte

Comunque ritornando alla storia dello spermiogramma, ogni volta che necro elargisce un aneddoto autobiografico è la sagra della tristezza

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho appena bevuto un caffè e ora scrivo mentre sto cagando stronzi che si ergono dall'acqua come la statua della libertà.
    se il caffè ti fa ogni volta questo effetto, prova a non berne.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Da quando hanno licenziato l'unica donna del piano ci si può imboscare nel bagno delle femmine e cagare in solitudine con immensa soddisfazione.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ho vissuto la stessa situazione
    Bho, io quando l’ho fatto dopo la torsione del testicolo per vedere se era tutto ok mi sono tranquillamente segato a casa e poi ho portato il campione in laboratorio, zero problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macs
    Guest

L'altro giorno purtroppo ho dovuto cagare in lab, normalmente cago 2-3 volte al giorno ma a intervalli regolari, tipo 8:30 -17:30-22:30 però qualche giorno fa mi è andata male

il grinch L'avatar di ryohazuki84

come cazzo ti alimenti che caghi tre volte al giorno?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member

Basta bere caffe dopo i pasti

Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    A me è venuta in mente l'immagine del kaju che emerge dall'oceano per dispensare distruzione e morte

Comunque ritornando alla storia dello spermiogramma, ogni volta che necro elargisce un aneddoto autobiografico è la sagra della tristezza
    te ne racconto un altro.

Ho avuto un periodo di relazioni squallide in cui è successa tragedia dopo tragedia. È tutto cominciato con il primo esame di carriera universitaria.
    Durante i primi corsi avevo conosciuto questa bellissima e intelligente ragazza che stava in culo a tutti. A me invece non dispiaceva, quindi volevo provarci. Dopo incredibili peripezie, riesco a frequentarla un po' durante i corsi, la mensa. Niente uscite, eh, frequentazione da "colleghi". Durante il Natale ci sentiamo via mail, mi racconta quasi tutto di sé e così via. Persona un po' triste e riservata ma si apre un bel po'. Ci ripromettiamo di sentirci dopo le vacanze di Natale. Io al ritorno ho l'esame con un esimio docente super importante ma anche super stronzo. L'unico tra l'altro in cui pure l'assistente è stronzo. Insomma, un 30 facile. Quindi prendo il mio bel trenino da pendolare, passo la giornata a vedere la gente insultata da questo prof, faccio il mio esame (mi iscrivevo sempre tra gli ultimi). Dico "beh potrei sentirla e dirle come è andata... Però cazzo è tardi, perdo il treno". Vado a casa.
    La sera sulle 22 mi telefona un'altra compagna di corso (WhatsApp non era ancora stato inventato). "Oh ma hai saputo?"
    Eh niente, la tipa si era buttata dal piano di un parcheggio sopraelevato quella mattina.
    E così la mia prima cotta universitaria finì con uno schianto.

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    come cazzo ti alimenti che caghi tre volte al giorno?
    Colazione caffè e cereali + qualche biscotto o yogurt greco.

Metà mattina mangio un panino con affettato

A pranzo un piattone di pasta, secondo, contorno e frutta

Pomeriggio merenda dopo la palestra

Cena con un secondo a base di carne o pesce e contorno

Ah, in genere non prendo più di 2 caffè al giorno

Zerò

Madonna Necronomicon
    ...
    Ultima modifica di Pavone Allibratore; 11-05-18 alle 19:28

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

te ne racconto un altro.

Ho avuto un periodo di relazioni squallide in cui è successa tragedia dopo tragedia. È tutto cominciato con il primo esame di carriera universitaria.
    Durante i primi corsi avevo conosciuto questa bellissima e intelligente ragazza che stava in culo a tutti. A me invece non dispiaceva, quindi volevo provarci. Dopo incredibili peripezie, riesco a frequentarla un po' durante i corsi, la mensa. Niente uscite, eh, frequentazione da "colleghi". Durante il Natale ci sentiamo via mail, mi racconta quasi tutto di sé e così via. Persona un po' triste e riservata ma si apre un bel po'. Ci ripromettiamo di sentirci dopo le vacanze di Natale. Io al ritorno ho l'esame con un esimio docente super importante ma anche super stronzo. L'unico tra l'altro in cui pure l'assistente è stronzo. Insomma, un 30 facile. Quindi prendo il mio bel trenino da pendolare, passo la giornata a vedere la gente insultata da questo prof, faccio il mio esame (mi iscrivevo sempre tra gli ultimi). Dico "beh potrei sentirla e dirle come è andata... Però cazzo è tardi, perdo il treno". Vado a casa.
    La sera sulle 22 mi telefona un'altra compagna di corso (WhatsApp non era ancora stato inventato). "Oh ma hai saputo?"
    Eh niente, la tipa si era buttata dal piano di un parcheggio sopraelevato quella mattina.
    E così la mia prima cotta universitaria finì con uno schianto.
    sai cos'è stata l'ultima cosa a passare per la testa della tizia?

il suo culo

pm qui L'avatar di Absint

Che le avevi detto in quei messaggi natalizi ziobon cmq storia fichissima in realtà, raccontamene altre così!!

Ricorderò per sempre quella vicenda della tipa un po' ritardata e qualcosa che doveva succedere in un giardino tipo a un matrimonio o una roba simile

Cmq sia cagare in casa propria è vero cmq che è incredibilmente piacevole...come prenderlo dietro da un coinquilino francese di un tuo amico scienziato... :3 anal mmm MA L HO FATTO PERCHÉ VOLEVO ESSERE COME TOM HARDY NON MI GIUDICATE

Madonna Necronomicon
    ...
    E poi, ad un corso di storia del cinema, mi innamorai sul serio di un'altra. La mia anima gemella. Faceva teatro. il suo film preferito era Vertigo. Vertigo! Ed era single! Eravamo talmente in connessione che mi invitò a casa sua e giocai a Scarabeo (scarabeo!) con il padre e il fratello! Un momento allucinante perché dalle lettere riuscivo solo a creare parole tipo "sperma" "figa" "trombare". Un incubo, dovetti perdere pur di non passare per un maniaco.
    Single da 6 mesi, lei passava gran parte del tempo con me, andavamo a studiare al parco, ovunque. E poi... Finì in ospedale. Le scese un polmone di qualche centimetro (mi chiedo ancora oggi cosa voglia dire). Quando andai a trovarla, la vidi là, sul letto di ospedale... E questo ragazzo, un po' mesto... Il suo ex. Che poteva andare a trovarla ogni giorno perché non abitava a 80 km da lei... E niente. Tornò con l'ex e io mi avvinai di un ulteriore passo verso la depressione

61,861 L'avatar di fulviuz

Tra te e lollecoso potete scrivere un libro a due mani (no seghe, no homo) => Delle disavventure amorose: fugaci turgidità presto chietate

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

E poi, ad un corso di storia del cinema, mi innamorai sul serio di un'altra. La mia anima gemella. Faceva teatro. il suo film preferito era Vertigo. Vertigo! Ed era single! Eravamo talmente in connessione che mi invitò a casa sua e giocai a Scarabeo (scarabeo!) con il padre e il fratello! Un momento allucinante perché dalle lettere riuscivo solo a creare parole tipo "sperma" "figa" "trombare". Un incubo, dovetti perdere pur di non passare per un maniaco.
    Single da 6 mesi, lei passava gran parte del tempo con me, andavamo a studiare al parco, ovunque. E poi... Finì in ospedale. Le scese un polmone di qualche centimetro (mi chiedo ancora oggi cosa voglia dire). Quando andai a trovarla, la vidi là, sul letto di ospedale... E questo ragazzo, un po' mesto... Il suo ex. Che poteva andare a trovarla ogni giorno perché non abitava a 80 km da lei... E niente. Tornò con l'ex e io mi avvinai di un ulteriore passo verso la depressione
    porterai mica sfiga?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che le avevi detto in quei messaggi natalizi ziobon cmq storia fichissima in realtà, raccontamene altre così!!

Ricorderò per sempre quella vicenda della tipa un po' ritardata e qualcosa che doveva succedere in un giardino tipo a un matrimonio o una roba simile

Cmq sia cagare in casa propria è vero cmq che è incredibilmente piacevole...come prenderlo dietro da un coinquilino francese di un tuo amico scienziato... :3 anal mmm MA L HO FATTO PERCHÉ VOLEVO ESSERE COME TOM HARDY NON MI GIUDICATE
    Eh seh, dovrei trovare i backup di Outlook. Ricordo mi parlò di Shrek 2 (forse era appena uscito?) del fatto che i suoi fossero separati e abitassero in due province diverse, che il 26 dicembre guardava sempre "la vita è bella" di Benigni e un po' di altre cose, stupide alcune, importanti altre.

Quello che non raccontò era che aveva una relazione con il collega della madre, suo ex professore di liceo, sposato con figli. Non lo sapeva nessuno. Lo lessi sui giornali quando pure lui tentò di ammazzarsi una settimana dopo probabilmente lui voleva troncare e lei l'ha presa malissimo, come solo una diciottenne sa fare

La tipa ritardata era quella del compleanno di mio cugino
    Siccome mio cugino è mentalmente disabile, è in una squadra di basket per persone disabili. E quindi al suo compleanno c'erano tutti i suoi amici con vari problemi. Per dire il livello, quando sono arrivato un ragazzino, credo autistico, mi disse qualcosa in modo biascicato: io dissi "non ho capito, puoi ripetere?". Dopodiché per tutta la sera tentò di aggredirmi. Io ero per i cazzi miei a bere e questo arrivava a dirmi (o almeno credo dicesse così, parlava da culo) "ti ammazzo" e mi prendeva la maglietta o faceva il segno del pugno. Poi la madre arrivava in mio soccorso "eh non fa mai così" sarà... non è che potessi far molto o reagire contro un disabile, quindi cercavo di evitarlo.
    Conobbi tra loro 'sta ragazza, allegra, vivace, disegnava benissimo e sembrava avere un debole per me. Ci avrei anche provato ma... "Non è che sia pure lei disabile?". Il dubbio mi attanagliava. Certo aveva la patente, quindi era funzionale ma... Non so... Qualcosa non quadrava.
    A mia discolpa, non ero l'unico che si domandava se ella fosse disabile
    Comunque, nonostante un'evidente attrazione da entrambe le parti, evitai. Perché non puoi andare da una e dirle "senti, ma sei disabile?".
    Ultima modifica di Necronomicon; 11-05-18 alle 19:59

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Madonna Necronomicon
    ...
    this, ma cristo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine