Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 128

Discussione: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

Senior Member

Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    il primo terrore vero con alone in the dark da bambino (il primissimo)
    meeenghia l'inizio di alone in the dark 1 mi ha terrorizzato (e probabilmente segnato per sempre), ero veramente piccolo (5-6 anni) e lo vidi a casa di mio cuggino

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

F.E.A.R.

e

P.T.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah sì Chiller, lo giocavo alla sagra del paese davanti alla chiesa e nessuno ai tempi tirò su polveroni. Ora "videogiochi cattivi" per qualsiasi boiata.

Ma davvero nessuno ha mai provato i Project Zero (o Fatal Frame dir si voglia)?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

Ma davvero nessuno ha mai provato i Project Zero (o Fatal Frame dir si voglia)?
    si io, noiosi imho

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    F.E.A.R.

e

P.T.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Come fa a far paura fear dove fai in giro con un armeria

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah sì Chiller, lo giocavo alla sagra del paese davanti alla chiesa e nessuno ai tempi tirò su polveroni. Ora "videogiochi cattivi" per qualsiasi boiata.
    Beh dai Chiller (i primi due livelli) concorderai che era malato forte , anche per gli standard odierni.
    E un polverone era stato tirato su eccome, credo sia stato tolto dalla circolazione nel giro di qualche mese

(OT) Poi si, nelle salegiochi delle sagre di paese nella piazza della chiesa trovavi davvero di tutto, un Dragon's lair 2 accanto a Poker Ladies

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    Ultima modifica di Aleph; 13-05-18 alle 22:45

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

undying bellissimo

un titolo che fece scalpore ma non ho mai potuto provare fu rule of rose su ps2

e sempre su ps2 ricordo siren ma potei giocarci solo i primi 10 minuti
    Ritenta, sarai più fortunato.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Beh dai Chiller (i primi due livelli) concorderai che era malato forte , anche per gli standard odierni.
    E un polverone era stato tirato su eccome, credo sia stato tolto dalla circolazione nel giro di qualche mese

(OT) Poi si, nelle salegiochi delle sagre di paese nella piazza della chiesa trovavi davvero di tutto, un Dragon's lair 2 accanto a Poker Ladies

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    Bhe Chiller non è violenza, è puro simulatore di sadismo!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    undying bellissimo

un titolo che fece scalpore ma non ho mai potuto provare fu rule of rose su ps2

e sempre su ps2 ricordo siren ma potei giocarci solo i primi 10 minuti
    Rule of Rose caruccio, mi sono impiantato ad un boss abbastanza avanti. Forbidden Siren interessante, pure lì impiantato dopo un paio di livelli.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di xbrrzt

il posto che mi terrorizzava di più da bambino era la libreria, specialmente per colpa di QUEI DUE libri

Granny Member L'avatar di Maelström

Sicuramente il primo AlienVsPredator nella campagna del marine a difficoltà max.
    Faceva venire la tensione a fior di pelle e bisognava comunque avere il sangue freddo perché i livelli erano complessi e le munizioni risicate, bisognava saper giocare molto bene e veloci a livello di robe tipo unreal tournament, gli alieni non erano lenti e rincoglioniti come nei giochi moderni, si muovevano velocissimi e bisognava avere riflessi istantanei.
    Ultima modifica di Maelström; 14-05-18 alle 09:13

Senior Member L'avatar di xbrrzt

c'è anche da dire che a livello di batticuore e adrenalina il nuovo doom a livello di difficoltà incubo mi ha provocato il fiatone svariate volte
    non si parla certo di "cagarsi sotto" ma a livello emotivo è una bella botta

ah ricordo un coccolone mostruoso con Riven. Come si sa, in quei giochi non c'è nessuno con cui interagire quindi giri per l'isola curiosando e muovendo leve per fondali prerenderizzati. In alcune zone c'è un'atmosfera un po' così, infausta, tipo nella foresta della seconda (se non sbaglio) isola. E niente sono lì che mi aggiro in questa foresta buia, cambio scena/schermata e BAM c'è UNA CAZZO DI BAMBINA/FANTASMA che guarda e corre via per il sentiero. Li mortacci sua.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sicuramente il primo AlienVsPredator nella campagna del marine a difficoltà max.
    Faceva venire la tensione a fior di pelle e bisognava comunque avere il sangue freddo perché i livelli erano complessi e le munizioni risicate, bisognava saper giocare molto bene e veloci a livello di robe tipo unreal tournament, gli alieni non erano lenti e rincoglioniti come nei giochi moderni, si muovevano velocissimi e bisognava avere riflessi istantanei.
    E soprattutto respawanavano a random.

Finito a difficoltà Director's Cut perchè sono masochista

Bannato

Quando apri la porta della stanza e senti AAAH, FRESH MEAT e salta fuori il Butcher.

Ero piccolo. Me lo sono sognato diverse volte.

Senior Member L'avatar di darkeden82

Alone in the dark, il primissimo
    Biohazard
    Fear

MERCATO DEL MILAN

pm qui L'avatar di Absint

Bada la storia di riven mi ha fatto cagare sotto solo a leggerla

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Il primo FEAR, in particolare quando ti trovi alla fine di una passerella, ti abbassi per scendere dalla scaletta e in quel momento ti ritrovi Alma davanti.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bada la storia di riven mi ha fatto cagare sotto solo a leggerla
    ore di riflessione, silenzio, girovagare in solitudine e

TeoN
    Guest

Una volta giocando a pc calcio 7.0 ho perso il derby in casa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su