http://www.lamentidalbasement.com/20...mi-nel-mio-pc/
Lo faceva pure a me con win8.1 e poi con win10, dovevo staccare dalla ciabatta se no me lo ritrovavo acceso a cazzo...
Boh, ho fatto quello che ho fatto sopra, poi chissà e poi ho aggiornato all'ultima build del tempo...
Un tuo utente parla di asrock... Che è la marca della mia scheda madre.
A me ha cominciato a farlo passando da 8.1 a 10. Tra l'altro avendo la versione home invece che Pro ho anche meno opzioni in generale, nel sistema![]()
Però a me non si accende a caso.
Si accende sempre alla stessa ora di ogni notte. Ma non c'è nessun timer. Inoltre il computer non fa un cazzo perché rimane alla schermata utente di inserimento password, non è che scarica aggiornamenti o fa manutenzione. Si accende e basta.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sono gli hackerz!!!!!!!!!!!!!!!!!
STACCA STACCA STACCA
continua la lunga sequenza di successi successivi al succulento aggiornamento!
su un piccì, la webcamerina MICROSOFT non è più riconosciuta. windows suggerisce di contattare il produttore
il touch del lenovo funziona solo con pennino, le dita me le posso mettere in coolio
skype appena faccio una chiamata (abbonamento per chiamare fissi mondo) tempo un millisecondo e si chiude
CAZZOMENEAMME' DEI 'SPEDALI CHE SI PIGLIANO I VIRUSES!!!!1!! AFFANCULO, HULK VUOLE SOLO ESSERE LASCIATO IN PACE!! PAVIDO BILL GATES!
sei stato contagiato dalla fulviuzzite
l'unico rimedio è la soppressione fisica.
per il portatile si formatta.
AH MA IO PASSO A UBUNTU EH
POI VEDIAMO!!
ubuntu, play mp3.
alt, manca codec
scarica da repository
install install
alt! non sei superuser
sudo install install
alt! non posso riprodurre mp3
![]()
ieri m'hanno consegnato un notebook che andava in rollback loop dopo un update failato.
nei boot disponibili c'erano 2 windows 10 ed il rollback![]()
formatta
formatta
formatta
FORMATTAH!
Benvenuto nel 2001.
Ho provato tre versioni diverse tra Ubuntu e Linux Mint e tutte avevano nel setup un'opzione per installare automaticamente tutti i codec proprietari![]()
boh, sticazzi, fino al 2010 (sparo a caso) ubuntu era un dito in culo in ambito home come tutti i linux
ma tanto questo è l'anno di linux
CCleaner è un portatore sano di trojan. forse non lo sai che contiene un trojan iniettato anni fa da un gruppo di hacker..
...comunque, l'ultimo aggiornamento ha portato (come al solito) rotture di palle infinite a me medesimo.
Infatti molte macchine non le raggiungo più in RDP...
- - - Aggiornato - - -
Beh, sempre alla stessa ora? Soluzione facile: cambia l'orologio hardware in modo che si accenda quando TU solitamente lo accendi facendogli credere che è LA SUA ORA. Mi spiego meglio... si accende a mezzanotte? Tu lo accendi alle 19? Beh, mettiamo che sono le 16 regola l'orario alle 21 così alle 19 s'accende.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sì ma tizn era quello che metteva le mani sui portatili e non si accendevano più eh
Comunque se hai disattivato tutte le opzioni possibili e immaginabili su Windows, per quanto riguarda timer e accensioni varie, ma continua ad accendersi (oltretutto sempre alla stessa ora), o sei convinto di aver disattivato ste cose e non l'hai fatto, oppure il problema è la scheda madre.
Non è che ci siano molte altre possibilità eh![]()
gremlins
gremlins nerd
Solo uno
E comunque l'ho riparato e funziona ancora adesso
Il proprietario mi ha detto che oggi era comparso un avviso di cui ricorda le parole "aggiornamento" e "funzioni", aspettato forse un'ora e... Photoshop dà errori su errori.
Guardo e mi accorgo che ha installato l'ultima versione di Windows senza neanche rendersene contoe pensare che installa sempre schifezze perché clicca a caso su internet
![]()