intanto la kasta della stampa comincia a divulgare terrore
https://www.corriere.it/tecnologia/m...incipale.shtml
intanto la kasta della stampa comincia a divulgare terrore
https://www.corriere.it/tecnologia/m...incipale.shtml
Boh io ho avuto Vodafone , tre e Fastweb.
La peggiore per la mia esperienza è stata Vodafone oltre ad essere stata la più costosa Delle 3.
Con tre sinceramente non ho mai avuto problemi o se è capitato non ne ho ricordi. Ho pure fatto una telefonata in cima al monte rosa a 4500mt andavo pure al cinema gratis 1 volta a settimana.
Ho cambiato operatore quando mi hanno tolto la possibilità di andare al cinema.
Ora ho Fastweb in roaming con TIM e va abbastanza bene ma va peggio della sim Wind di mia morosa lei prende praticamente ovunque io meh ma avendo Fastweb a casa pago 5 € e rotti.
Con Iliad Allo stesso prezzo di Fastweb ho molto di più quindi perché non provare. E cmq qual è il prob non ci sono vincoli etc non va un cazzo ritorno in Fastweb o altro non capisco che pippe vi fate...
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
è la paura del cambio
![]()
Beh a cambiare e tornare vi perdete 2 volte il costo di attivazione (20€?) e a meno di offerte win back, se non aspettate almeno 3 mesi, non siete considerati nuovi clienti quindi non potete accedere praticamente a nessuna offerta![]()
Beh ho la fortuna di non andare in rovina per 20€ e il problema sono 3 mesi?
Io non penso proprio che non vada sarebbe un fallimento clamoroso magari avrà problemi e pazienza.. Invece per avere l'ultimo iPhone del cazzo vi vincolate per 30 mesi quello invece va bene... Bof
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
pare che ad alcune persone sia stato assegnato un indirizzo IP francese provocando problemi di geoblocking
- - - Aggiornato - - -
this
Stiamo parlando di una ricaricabile economica, con cui rischiare, o sbaglio? 20 euro non sono pochi, metti che risparmi 1 euro al mese rispetto al tuo gestore attuale ci metti 20 mesi ad arrivare a pareggiochiaro che 20 euro non sono niente, ma a sto punto perché cambiare? fatti un contratto con Tim e stai a posto, tanto è quello che prende meglio ovunque
E non ho mai preso l'iPhone a rate
Comunque anch'io passerei a iliad, mi piace provare, ma sono passato a Tre da boh neanche un mese. Ormai aspetto che questa nuova concorrenza faccia abbassare le tariffe agli altri![]()
se pagassi i 10 euro medi di altri operatori a parità di giga (dando per scontato che riuscissi a prendere le offerte winback) sono 4 euro di differenza al mese e altro che 20 mesi, li ripiglio in 5.
Ho provato a giocare a titanfall 2 col cell in hotspot e andava bene, del resto pinga 19, cioe' va meglio di fastweb, che e' una merda a padova....domani provo six siege...il problema sono le patch che mettono ogni tot giorni. Se gioco bene anche a rainbow six, nn mi faccio nemmeno il fisso, tanto I film li scarico quando vado nell altra casa dove ho fastmerd.
P.s . Sto parlando di tim mobile
Ultima modifica di Biocane; 30-05-18 alle 22:57
con tim da me in 4g si giocava benone , overwatch, ping 20 ms, stabilissimo
con 3 invece laggava ogni tanto
aaah eccolo qua il topic!
Io ho ordinato la sim poco dopo la fine della conferenza![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
SIM spedita![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
A me ancora nulla :(
mi son pure cagato addosso a causa di una recensione di una tipa
m'aveva fatto venire i dubbi...
come se senza 4G non si possa navigareAcquista ieri dal sim box la nuova sim per il mio ragazzo. Siamo stati lì piú di un' ora fra pc non funzionanti e nuove sim risucchiate dal box!! In tutto questo l' assistente si è ben visto di farci verificare se il samsung s3 fosse abilitato al 4g... così ora ha la sim ma non può usare internet!!!! Meno male che non abbiamo fatto la portabilità!
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di magen1; 31-05-18 alle 16:21
Scambi
Sul sito mi dice spedizione effettuata, ora devo sentire i miei se è arrivata nella casella postale, io non ho usato il riconoscimento col corriere.
Restarting
ma cosa te ne frega eh Magen anche se avessi fatto la portabilità, 20 euro e passa la paura![]()