Io avevo 0,46 euro dalla vecchia SIM, ho dovuto caricare.
Io avevo 0,46 euro dalla vecchia SIM, ho dovuto caricare.
Restarting
Io passo da un 10/5 a casa a 60/40 a neanche 7km
Oggi come oggi gli speed test di comparazione dovrebbero farli con WIND/3 visto che usano le stesse antenne.
l'anno prossimo avranno anche le loro antenne proprietarie e allora si che serviranno speedtest strettamente legati alla qualita' iliad
Da quel che Son riuscito a capire in realtà hanno già antenne loro , ma sono ancora spente
Lo speed test serve cmq perchè a prescindere da cosa usino ora questo è ciò che si può avere...ora.
Domani, se cambieranno, si vedrà.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma qualcuno passando da Wind a Iliad ha notato un calo di banda? Oppure per chi viene da Wind cambia poco?
piuttosto nel widget del pannello web ora mi risultano 29GB invece di 30
anche se nel conteggio parziale c'è ancora 30GB
suppongo sia dovuto al blocco del superamento dei 30GB che hanno introdotto da poco (blocco disattivabile)
confermate di questo cambio nel widget, vi risultano 29 ?
Ultima modifica di magen1; 04-07-18 alle 11:39 Motivo: le failanze di magen, bravo, complimenti, così impari a sparar cagate
Magen fail![]()
Restarting
No ma giocate pure a Corridor of Duty e Walking Simulator.
Queste sono le conseguenze![]()
mai giocato a ciò
ho sparato senza ragionare, in più colto dal fatto che è un mese che leggevo sempre 30GB non badando all'effettivo consumo
tutto qui.
quanto gne gne![]()
tanto più che gli altri widget hanno l'icona del servizio e non un contatore (quello è di fianco) infatti davo per scontato che i 30GB fossero l'icona del servizio del pacchetto)
abbassate la cresta![]()
tanto ormai ti mettiamo in punizione
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ma invece l'altro ieri mi è arrivato il rinnovo mensile ma il contatore non si è azzerato. A voi?
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!