Tra 3 giorni mi si rinnova l'offerta
Secondo voi c'è modo di bloccare il rinnovo in attesa della portabilità che dovrebbe avviarsi oggi e quindi non finirà mai per il 24 a mezzanotte?
Tra 3 giorni mi si rinnova l'offerta
Secondo voi c'è modo di bloccare il rinnovo in attesa della portabilità che dovrebbe avviarsi oggi e quindi non finirà mai per il 24 a mezzanotte?
Non puoi disattivarla dall’app o chiamando un operatore?![]()
l'aumento è assicurato ma dopo sei mesi ti passano da 7 a 9, e hai decine di giga e minuli illimitati. se usi il cell come router e telefoni un'ora con la tipa sono soldi spesi bene; è peggio andare al bar tutte le mattine a farsi inculare
poi se non ti serve un servizio di qualità ovvio che butti via i soldi
Domanda: mettiamo che voglia acquistare una sim iliad/ho mobile senza fare il trasferimento del numero per testare per qualche mese come funziona, e nel caso non fossi soddisfatto per dismetterla posso semplicemente smettere di usarla senza ricaricare il credito o devo restituirla altrimenti mi addebitano una penale?
E in caso contrario se decidessi di fare il trasferimento del numero, è possibile farlo in qualsiasi momento o va fatto entro una scadenza precisa?
E la cosa bella è che se tra X mesi (meno di 12, tutte le sim scadono dopo 12) decidi di ricaricarla riparte l'offerta dal momento della ricarica senza dover pagare i mesi di stop.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sim comprata il 12 Agosto con riconoscibilità via video uploadato.
Spedito con Nexive ( :wannacry: )
Il tracking segna ancora aggiornamento il 16 Agosto (!?!)
I primissimi di settembre parte la rimodulazione di Vodafone (attuale gestore della mia compagna che ha fatto iliad): se non arrivasse in tempo, me li inchiappetto!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
A me se ne son andati 12 GG di calendario per riceverla
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
praticamente conviene di più il riconoscimento con corriere
Già stato detto prima: servono almeno 10 giorni lavorativi.
Se l'hanno presa in carico il 16 per loro il tempo parte dal giorno dopo quindi poi aspettartela per il 30-31.
Questo sicuro.
A saperlo personalmente andavo alla Simbox che ho vicino casa.
Ultima modifica di von right; 21-08-18 alle 14:06
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Idem per Simbox
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Mi è arrivata l'offerta "torna a casa lesso" di Vodafone. 7 € 30 giga e chiamate illimitate...
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Vodafone mi ha già bidonato con l'offerta di ritorno una volta, la prossima volta per farmi cambiare mi devono garantire la tariffa per 10 anni con contratto inciso con l'acido su tavole di acciaio.
volevo prendere sto robo peccato che non prenda UNA SEGA ovunque dalle mie parti
gg wp rip no rematch
dopo quanto tempo ti è arrivato il l'sms da Vodafone ?
non so se attendere anch'io la Special Minuti 30GB, o se passare direttamente a Ho. Mobile ...
la ricezione di Iliad è imbarazzante, non vale neanche 1 euro al mese, QUANDO prende, ho un misero 3g che non supera 1mbps
![]()