Credendo fosse il centralino TIM (che dovrebbe chiamarmi per una contestazione sul modem dimmerda che mi hanno rifilato "gratis" sul contratto Business) rispondo ad una chiamata da un numero di Roma palesemente centralinistico ma risponde un tipo della Vodafone che con uno strano accento bulgaro (la cadenza era quella) mi fa una intro per ricordarmi che al momento c'ho Iliad e che loro mi hanno scelto per una promozione speciale.
Al che nel rispondergli e confermargli di sapere di essere con Iliad gli sparo subito che non ero intenzionato a cambiare operatore, al momento, in quanto mi trovo bene così come sto.
Lui ha insistito col dirmi che non avevo nemmeno ancora sentito l'offerta e si chiedeva come mai stessi rinunciando a prescindere.
Dunque gli sparo il punto focale della situazione, ovvero che a prescindere da quale sia la loro offerta speciale a me dedicata andrò a pagare molto di più dei 6 euro mensili attuali che pago con Iliad e che per come utilizzo il telefono non sono intenzionato a spendere di più
A questo punto non sa che dire e se ne esce con "ah, è una sua scelta, buonasera"
Enjoy your fuckaround.