Mi sono comprato un anellone truzzo con raffigurato un drakkar vichingo, per farmi condizionare dalla magia delle varie metafore, sai no... cavalcare le onde, la testa di drago a prua, il mare come impermanenza del tutto, la nave come equilibrio.
Ho buttato 70 euro.![]()
e se sei un cesso inchiavabile? ah ok ho capito....
- - - Aggiornato - - -
ma non è vero un anello lo indossi perchè ti piace e poi chi ti dice che non funziona? io ad esempio ho speso 40 euro per un anello d'argento, anche se non sono di certo accompagnato con qualcuno,
ma almeno cosi quando vado in giro nessuno mi guarda male come se fossi uno sfigato, morto di figa.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma porca puttana Skynight![]()
Tipo una fede?
E quale donna ti si avvicinerebbe - a parte le troie - se indossi una fede?
noooo non sono cosi tonto, è un anello decorato con zigrinature e ghirigori si vede lontano un miglio che non è una fede, poi la fede non era fatta d'oro?
per cui da una distanza di un paio di metri sembra un anello da fidanzamento ma se ad esempio conoscessi qualcuna e iniziassi una conversazione si vede che
è un anello qualsiasi no?
un uomo che indossa un anello o è Jonny Depp o è sposato, vedi tu
Se domani non mi vedete, mi sono suicidato friggendomi con le radiazioni.
Invece di mettere la testa nel forno, la metto sul wi-fi.![]()
faccio hot spot da cellulare, 40 gighi e con 14 ho mobile e internet
Vi voglio bene a tutti![]()
E adesso cocoon? Cos’hai da dire sul circolino?![]()
Io voglio bene a Cocoon perché quando scrive mi immagino sempre una piscina con una crisalide dentro, che poi si apre ed esce David Hasselhoff sotto acidi.
smugsega
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ronde notturne dalle finestre di casa col fucile ad aria compressa. Appena la vedi la impallini.
Caprone, programmi per la serata?
Venerdì sera (immaginario)
Venerdì sera (drammatizzazione)
Venerdì sera (reale)