è quasi in fondo, dispiace
è quasi in fondo, dispiace
Chissà come ci si sente quando si arriva lì lì, semi-coscienti, e si realizza che tutti gli achievements e i sacrifici fatti non servono a niente.
Vabbè sono sicuro che molti di questi qui saranno sicurissimi di prendere un posto in direzione anche in paradiso![]()
Gli achievements e i sacrifici a quei livelli ti hanno fatto vivere quella vita tra hotel di lusso e Ferrari e forse grazie alle migliori cure del mondo anche qualche anno più di quelli che hanno sguazzato nella loro merda per morire alla stessa maniera in un ospedale di Napoli
lo conoscevi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci vorrebbe un Marchionne a dirigere la scuola pubblica
Vedi quanti manue saltano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Lungi da me il colpevolizzare la ricchezza in se, né le competenze del tizio in questione sulle quali credo non si discuta.
Dicevo solo che a furia di sentirsi il numero uno, di avere stuoli di servi che ti accudiscono,di essere lodato dai potenti del pianeta, secondo me molti perdono il contatto con la realtà e dimenticano quello che sono veramente, degli esserini di carbonio con la scadenza molto breve.
Allora mi chiedevo se in quegli ultimi secondi se ne rendono conto, e se si chiedono se fosse stato meglio passare un po' di tempo in più con i figli invece di rallare per il gusto di rallare in se.
Anche perchè uno così il successo lo paga eccome. Secondo me i figli li vedeva una volta all'anno.
Ultima modifica di Nightgaunt; 22-07-18 alle 13:37
Mah, l'importante è che ognuno riesca a trovarsi una menzogna per fingere che la propria vita abbia un senso.
E forse sono proprio i marmocchi ciò che più si avvicina al dare un senso alla vita.
Almeno per come la vedo io eh, poi, ognuno è contento come vuole.
Però non posso non pensare che dopo una vita di sacrificio e lavoro H24 il tizio forse avrebbe voluto godersi qualche annetto di pensione![]()
E niente dai, scusate