That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 1013

Pagina 1013 di 1015 PrimaPrima ... 13513913963100310111012101310141015 UltimaUltima
Risultati da 20.241 a 20.260 di 20291

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Una squallida storia di ricatti rischia di scombinare i piani del centrodestra per le elezioni regionali in Toscana. Accade a Prato, seconda città della regione. La vittima è Tommaso Cocci, che è stato capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale finché, a giugno, il governo cittadino non è caduto in seguito alle dimissioni dell’ex sindaca Ilaria Bugetti (Pd), indagata per corruzione.

Avvocato di 34 anni, fratello dell’attore Marco Cocci, il politico toscano è considerato un astro nascente della destra locale, pronto a candidarsi in consiglio regionale alle elezioni di ottobre. A febbraio ad aprile, quando ha deciso di denunciare, ha ricevuto lettere di minacce ed è stata fatta circolare una sua foto intima. “Se continui a fare politica ti distruggiamo la vita”, una delle minacce, accompagnata da accuse sul presunto uso di droga e persino di festini con minori.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

marco cocci era il rasta di ovosodo? e ci si stupisce che il fratello si droghi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    È sabato sera e le donne già si sono preparate per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, sta sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro un cesso lurido di una discoteca. Il 90% delle donne domani sera scoperà o con lo slayer appena conosciuto o col proprio ragazzo (ovviamente bello), questo lo fanno dai 15/16 anni. Nel mentre noi segregati in casa kissless virgin o virgin a 20 anni e oltre a parlare di anime e manga e redpill e crush-chan e surgery che tanto nessuno si farà (anche se ve la farete ormai sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

e niente, qualche giorno fa ho chiuso del tutto i rapporti con la mia migliore amica dopo 10 anni. la colpa di tutto? uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20 conosciuto neanche un mese prima. la faccenda ovviamente è più complessa e non racconterò i dettagli, ma che cazzo queste merde nella vita vincono sempre, sempre, sempre
    Che brutta storia

L'unica cosa che la rende più tollerabile è che l'hai postata mentre trombavo come un ossesso

vaffanculo gengis
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

ma soprattutto chi cazzo è elitephoenix che se cerco su google mi viene fuori un TELESCOPIO?
    Secondo te è una coincidenza che TELESCOPIO inizia con TELESCOPI?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Secondo te è una coincidenza che TELESCOPIO inizia con TELESCOPI?
    io direi che adesso metto sui social lo screen di questo post facendo partire una campagna DI INDINNIAZIONE rivelando al mondo che su internet ci sono dei retrogradi maschilisti patriarchi che fanno i giochi di parole con le OSCENITA'

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Asd, quello è il MIO business.

- - - Aggiornato - - -

Su questo confermo, rompicoglioni vera ma una volta messa a pecora tutto il suo classismo svaniva nello *squaeksquaek* della figa
    Mentre le gridavi bottana industriale socialdemocratica?

Senior Member L'avatar di Caern

Su questo confermo, rompicoglioni vera ma una volta messa a pecora tutto il suo classismo svaniva nello *squaeksquaek* della figa

C'era un utente anni fa che diceva di essere andato con una femen convintissima, ma poi a letto lei voleva farsi sculacciare
    Ultima modifica di Caern; 31-08-25 alle 16:26

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

e niente, qualche giorno fa ho chiuso del tutto i rapporti con la mia migliore amica dopo 10 anni. la colpa di tutto? uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20 conosciuto neanche un mese prima. la faccenda ovviamente è più complessa e non racconterò i dettagli, ma che cazzo queste merde nella vita vincono sempre, sempre, sempre
    ma non mi dire

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io ogni tanto incontro una discreta figa col cane, una volta mentre stavamo chiacchierando è passato un tizio di 2metri tirato come una balestra (anche lui col cane) e questa mi ha letteralmente mollato lì in mezzo al marciapiede senza neanche salutare

- - - Aggiornato - - -

la speranza di trombare con CHIUNQUE l'ho morta e sepolta da tanti anni
    le ho detto delle cose, tutto quello che avevo da dirle su alcune situazioni che non mi stavano bene, mi aspettavo delle risposte e ne ho ottenute delle altre. a questo punto si cala il sipario e amen.
    ma cos'hai capito
    io sono stata sempre chiara con te
    quello che faccio e con chi lo faccio non sono affari tuoi
    se tu non capisci non è mica colpa mia
    ma figurati se io e te, ma dai
    no perché tu sei solo un amico
    se penso di svegliarmi al mattino con te di fianco mi viene da ridere

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Servi della gleba a testa alta

Senior Member L'avatar di caesarx

Io ho le foto di elitephoenix quando me la sono scopata o meglio, una singola foto ma vabbè. Magari chiedo al marito ricco quanto mi allunga se non la pubblico?
    Non era male... o ricordo male io?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di tigerwoods

quando non apriva bocca non era male

Senior Member L'avatar di caesarx

ma soprattutto chi cazzo è elitephoenix che se cerco su google mi viene fuori un TELESCOPIO?
    Sei troppo giovane.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Army of One L'avatar di golem101

L'originale donnamanaGer®: una spocchia infinita da maestrina zitella con la sindrome da cazzopriva, cambiava opinione come il vento non appena messa di fronte ai dati che la smentivano, si incazzava a morte perchè tu avevi cercato di far deragliare la discussione con lo scopo di dimostrare la superiorità del maschio sulla donna.

Dicono che fosse anche di bell'aspetto e avesse un compagno/marito molto ma molto bottom, ma il fattore antipatia era over9000.
    SIC SEMPER TYRANNIS

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

C'era pure un castello di mezzo

inb4 Pin se l'è chiavata nella torre

comunque volo è l'unico proprietario di cane che non riesce a rimorchiare quando scende il cane per pisciarlo

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

comunque volo è l'unico proprietario di cane che non riesce a rimorchiare quando scende il cane per pisciarlo
    ogni volta che scendo il cane trovo un cagacazzi diverso, vecchietto - tossico - pelato - terrone eccetera
    è INCREDIBILE

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Che brutta storia

L'unica cosa che la rende più tollerabile è che l'hai postata mentre trombavo come un ossesso
    fammi un attimo capire Gengis mentre stai scopando con la tua lei, nel frattempo leggi e posti pure su just for spam?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    fammi un attimo capire Gengis mentre stai scopando con la tua lei, nel frattempo leggi e posti pure su just for spam?
    No, guarda meglio, l'ho letta e ho risposto un paio d'ore dopo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su