avevo solo sbagliato topic
però in effetti come post poteva starci bene anche qui
http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post738333
ti ci vuole questo
no per fortuna ho abbandonato quella strada subito dopo le superiori e adesso faccio tutt'altro![]()
DECAY ma tutte le radiazioni che prendi non è che diventi eroe marvel?
mi si è allungato il pene di 2 cm, però mi son cadute le palle
Scusami, Day, ma quindi passate tutte dal periodo "non ho fiducia nelle relazioni"?
magari non tutte, ma credo sia abbastanza frequente![]()
fisime mentali femminee che durano finchè non incontrano il prossimo "bello&impossibile" e il circo(lo) ricomincia...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
purtroppo daydrim per quanto rispetti la tua condizione, in parte ha ragione manuè. non per le fisime, quanto perchè se io, shogun, maschio col cazzo, sono affranto e deluso e non parlo più con nessuno, rimango solo fino a quando non mi trovo sul letto di morte. Tu in quanto donna attraente (la sparo a caso, lo spero per te) lo trovi dove e quando vuoi, e se non è proprio così comunque ci siamo capiti che al mondo ci siamo entrambi, di ragazzi che ci provano o che ti vogliono scopare ce ne sono milioni.
Sì ma lei non vuole scopare i milioni di uomini, vuole l'ammorevero, un uomo solo di sostanza e fatti
Proprio perché in molti vogliono solo scoparla magari ha perso fiducia nelle relazioni
Boh non so, dico
La mia filosofia ultimamente è che comunque vada qualcosa fa sempre schifo e se va bene è solo un breve attimo di pausa pubblicitaria (semi cit da deadpool)
Ultima modifica di Download; 25-02-17 alle 14:51
Per quanto mi riguarda, penso che le donne che vogliono "l'amore vero" spesso ne hanno abusato prima dei 30, cioè si son trovati ragazzi veramente innamorati e fedeli e li han trattati di merda solo perchè non raggiungevano i loro impossibili standard su qualcosa. Completo rifiuto del compromesso ed abuso dell'altro finchè quello non si stufa e giustamente l'amore se lo tiene per se.
Poi arrivate ai 30 l'orologio biologico fa il suo dovere e le cose cambiano. A quel punto però gran parte degli uomini sono già stati educati ad essere stronzi dopo almeno 10 anni di abusi, quindi da un lato lei vuole collaborare ed ora lui vuole solo farsi i cazzi suoi. Questo sui grandi numeri... poi ci sono i casi particolari, è naturale, ma 3 coppie su 4 che vedo vanno così.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh