Ma parlavo del figlio di Svapo. Era abbastanza chiaro.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
fuori c'è party hard, io sto in camera a scorreggiare e proprio non ho voglia di metter il naso fuori.
forza j4s che sei moscia, roast me
Ultima modifica di Decay; 20-10-17 alle 19:47
Ma la Giappa? :Vojo:
la giappa la devi trascinare fuori di casa, non se ne farà assolutamente nulla, ma tanto non è assolutamente una tipa da una botta e via. cmq still a nice person
also sopra di me di son due mongoli (nel senso che vengon dalla mongolia) che son due giorni che trombano praticamente senza sosta. lui chitarrista di una band death metal, lei cantante di un gruppo k-pop. nulla da segnalare in particolare, ma visto che in questo momento stan ciulando di nuovo lascio qui.
Ultima modifica di Decay; 20-10-17 alle 20:15
Devi farcela, fottesega della botta e via, anche solo roba soft/"tenera" sarebbe da 10/10. È Giapponese! :Vojo: Sfrutta il fatto che sei Italiano, che un po' stanno in fissa, e proponile di andare a mangiare una pizza in una pizzeria buona perché tu te ne intendi (va bene anche una pizzeria a caso, tanto che ne sa lei).
ma poverina non voglioè la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto
e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
Stasera sarei voluto uscire con una bell'amica
Tranquilli: invece rimarrò a riempire il thread di feelate![]()
dite la verità: inventare cazzate per intrattenere una ragazza è di uno stress e di una noia assurda
E' una giapponese timida che è praticamente 2x la timidezza di un occidentale
Secondo me le ragazze così solitamente non rompono il cazzo, quindi è Thoros approved