Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia, hai un uomo, vedi qualcuno? No, non è un problema, perché io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, mag-magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
Lo sai che anche lei caga e scorreggia (non solo dal culo ma anche dalla figa)? Suda, sanguina cinque giorni al mese dalla figa, e quando si sveglia ha la fiatella?Voi non avete MAI, MAI, MAI, MAI visto una cosa del genere. Tutti i vostri topic sulla donna più bella del mondo, sui profili instagram di alto livello, sono futilità in confronto a lei. Non voglio dire che sia la donna più bella del mondo in assoluto. Ma al podio ci arriva eccome. Potreste pensare che non stia pensando oggettivamente, ma vi sbagliate.
Occhi verdi, capelli rossi come l'inferno, pelle bianca come il paradiso. Quel seno, quelle gambe, quel sedere...quel corpo, in poche parole, è stato generato dalle regioni celesti. Ma sopratutto il sorriso. Il sorriso. Io... come diamine faccio a descriverlo? Qualsiasi tentativo è vano e fallimentare a causa dell'implicita imperfezione di questo mezzo di comunicazione in confronto a lei.![]()