https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
però rimaniamo amici perchè ti voglio troppo bene
7 giorni dopo non risponde più
Ne conosco un paio così, parlando di amici mollati, ne abbiamo beccata poi una con tanto di prole da parte di un tizio che è veramente na merda a livello umano rotfl
bannate dayuccia da questo topic, qui solo vero feel per favore
essere depressi non è abbastanza per postare qui dentro?![]()
no qui si raccontano storie feelanti, c'è già honey pie che tira su 70 pagine di risposte perché ha la figa e mette le faccine. se vuoi essere come lei, avanti pure
no grazie![]()
l'unica persona al mondo che mi volesse bene, la mia ex
mi ha lasciato e dopo dieci giorni già non era più innamorata. mi chiede di rimanere amici perché mi vuole troppo bene.
esprimo il mio disappunto ricordandole che mi ha lasciato e mi mortifica se trova giustificazioni; impazzisce e mi dice che la nostra non è un'amicizia.
le chiedo di sentirci per chiarire, il giorno dopo non chiama. mi cerca la sera e le dico che mi ha trattato di merda; lei parte per una vacanza la sera stessa e non risponde più.
stamattina le dico che ho cancellato il suo numero e non la cerco più. non mi risponde.
venti giorni fa ero l'uomo che voleva sposare.
![]()
Ultima modifica di Carver; 30-01-18 alle 16:35
Gilgacoso, sei una brutta persona![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
uno più cretino dell'altro![]()