Ma cos'è, siete diventati tutti scopatori che il topic del feel non riesce a stare in prima pagina?
In questi anni di assenza ho continuato fiero e stoico la mia ascesa verso la wizzardy, ma dal momento che una voce dentro me ha cominciato ad opporsi alla cosa, ho collezzionato un po' di feels da condividere.
La Peruviana, o quella volta che ho scoperto di essere molto attraente
Conosco questa tipa peruviana su Tinder, ci scambiamo il numero e ci scriviamo per un paio di giorni. Mentre sono a casa che sto studiando con un mio amico comincio ad organizzare per uscire con lei la sera stessa. L'uscita sarebbe stata di un paio d'ore, causa impegno suo, e non ripetibile, dal momento che avrebbe lasciato l'Italia due giorni dopo. Insomma una cosa morta in partenza, ma è pur sempre esperienza, no? Vado a dire a mia mamma che non ci sarei stato a cena e perchè (nello speigarle che avevo conosciuto la tipa su un sito di dating sono un po' dentro morto, però almeno le ho dato un po' di fiducia nell'eterosessualità di suo figlio) e comincio a prepararmi. Il mio amico è ancora a casa mia che studia. La peruviana mi chiede di scambairci i contatti Facebook per sicurezza. Giusto il tempo necessario ad accettare l'amiciza e a vedere le mie foto (che poi sono allo stesso livello di quelle di Tinder, quindi boh) e mi scrive che non può più uscire perchè suo fratello (con cui vive) le ha scritto che quella sera hanno un aperitivo. Per dissimulare la balla mi manda uno screen della conversazione. Le rispondo ok e dopo 5 minuti sono bloccato sia su FB che WhatsApp. Evviva.
Poteva finire qui ed invece no, perchè entra mia mamma in camera, le dico che non esco più e come mai e lei davanti al mio amico comincia a consolarmi dicendomi che sono molto attraente e cose del genere. Il mio amico piegato in due dal ridere, io morto dentro.
TF.





Rispondi Citando