Tempo fa anche io dicevo tutto ai miei. Dopo alcune situazioni di reazioni esagerate "Se vai al pub bevi solo birre in bottiglia che nei boccali ci mettono laddrogah\sono infetti\becchi l'aids\trovi un gene alieno e prendi i super poteri" ho iniziato a stufarmi, e dire solo "We ciao, esco"
"Con chi?" → "Amici"
perché ad certo punto hai la tua vita, eh, non sei tenuto a dire ogni singolo dettaglio, non sei più un immaturo nel periodo dell'adolescenza che rischia di frequentare brutte compagnie, si presuppone che lo sappia da te. Se i genitori lo capiscono, saranno loro stessi a non chiedere estenuamente dettagli, voglio dire: se uno esce e non torna a casa alcolizzato \ strafatto, ma contento e brillo, cavolo vogliono?![]()
Puoi mettere i gruppi, io su FB ho filtrato gli amici dai conoscenti per esempio (è un gruppo default, ma puoi farne altri), non mi va che la gente che conosco di sfuggita, veda eventualmente tutti i gazzi miei o di amici.
Jesse :'( scena pesante quella
Io vedo tette, uocchi, capelli, tette (se sono lunghi, lo sguardo ritorna lì), fianchi, culi, cosce, polpacci... ma le ossa proprio non le visualizzo![]()
Ultima modifica di Mega Man; 05-10-17 alle 16:59
Eh niente stasera mentre cenavo ho rivisto Rambo2, non mi ricordavo questa scena con relativa frase finale di ultra feel
"E' come se qualcuno ti invita ad una festa, tu non ci vai e nessuno se ne accorge"
that Rambo2 feel
da 1:30
Su android si impallinerebbe poiché troppo input dall'utente
Riportiamo questo topic in prima pagina!
Questa storia di feel non è mia, ma di un amico (Albero) innamorato della sua migliore amica (Giovanna), il giovane in questione, le prova tutte, passa più tempo possibile con questa ragazza, scherzano, fanno tante attività insieme, escono a cena, quasi come una coppia di fidanzati, ma non lo sono.
Per lei il mio amico è il migliore amico, colui con cui confidarsi e BASTA, considerate che io li immaginavo come una coppia, non dichiarata, ma esistente, fino a quando io stesso non ho scoperchiato tutto con una battuta.
Stavamo organizzando un viaggio a Berlino per il capodanno, la ragazza tentennava perché con il lavoro che fa non può prendere ferie in quel periodo, alche me ne esco con una battuta che era meglio tacere.
“Giovanna, dai, vieni con noi, ti troveremo un bel fidanzato tedesco, alto, biondo, con gli occhi azzurri, ben dotato!”
qui accade il fattaccio, lei risponde così
“Sii, Albe, poi ogni volta che vado da lui dovrai accompagnarmi tu!”
In quel preciso istante vedo l’amarezza sul volto di Alberto e capisco in un attimo la realtà dei fatti e cambio discorso dopo quell'infelice battuta.
Classica storia da manuale.
Ultima modifica di gnappinox1; 06-10-17 alle 23:26
tra l'altro se albero () l'avesse strozzata avrebbe avuto tutto le attenuanti
![]()
è tempo che si faccia un'altra crociera con una bella fidanzata immaginaria al 100% questa volta![]()
Quella è probabile che la farò io un giorno![]()
Albero è un Salice Piangente.
magari era un cuckold