Grazie!
Hai ragione, non a caso sei uno degli utenti che stimo e rispetto di più.
Ultima modifica di WTS Mark; 01-10-17 alle 08:30
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
non mi portate al lato oscuro wts mark!
mark, ma da mammina ci va con gli uochi così?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sì, con una certa luce negli uochi.
EDIT: ah, ma la parola uochi l'hai già usata tu, la mia risposta non è più divertente... Che vita infame.
Ultima modifica di WTS Mark; 01-10-17 alle 08:42
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Le donne son perigliose, fuggite stolti!
la vagina è solo un budello pisciato!
Budello Pisciato è l'evoluzione di Spacchetto Umidiccio? Si sa già qual'è l'evoluzione finale?
un ragazzo di livorno una volta, in un locale, dopo l'ennesimo 2 di picche, disse: ma guarda un pò cosa è costretto a a fare un pover'uomo per un pezzo di budello pisciato...![]()
le basi dell'anatomia, proprio
Ultima modifica di manuè; 01-10-17 alle 19:48
Lo linko pure io perchè quello di Wualla a me risulta come "non disponibile per il tuo paese".
Non voglio fare l'edgelord, però per quanto sia una cagata questo video mi ha fatto riflettere sulla banalità del male. Vedendoli in situazioni di vita quotidiana, ti fa capire che anche loro sono normali esseri umani e che quasi chiunque nelle giuste circostanze può arrivare a commettere certe atrocità. E' anche vero che alcune delle persone nel video sono responsabili delle dette circostanze, mentre il discorso si applica più ai sottoposti che ai capi, però la natura "umanizzante" del video è comunque valida.
Ultima modifica di WTS Mark; 02-10-17 alle 12:52 Motivo: Evidentemente sono analfabeta.