That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20566

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Gnappo le tipe ti saltano addosso? Sei fortemente ossicinato o hai culo?
    Al massimo ero ossicinato
    Prima avevo molti più capelli castani, mentre adesso quelli che restano sono all'80% bianchi ed ancora non ho 30 anni
    Si invecchia prima quando avevo 24 anni me ne davano 20, adesso mi danno quelli che ho realmente 29

Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    A me sembra un futuro abbastanza radioso. Io voglio la ragazza IA come in Blade Runner.
    Infatti, alla fine, vogliamo qualcuno che ci voglia bene, se invece di essere una persona reale è un programma, se è fatto bene potrei anche non pensarci troppo di discutere con un IA, la simulazione potrebbe essere migliore della realtà.

Born to Feel L'avatar di WTS Mark

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Infatti, alla fine, vogliamo qualcuno che ci voglia bene, se invece di essere una persona reale è un programma, se è fatto bene potrei anche non pensarci troppo di discutere con un IA, la simulazione potrebbe essere migliore della realtà.
    Qui finiamo in un misto di fisica e metafisica, ma per quanto mi riguarda un IA fatta bene potrebbe essere viva quanto lo siamo noi.
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Qui finiamo in un misto di fisica e metafisica, ma per quanto mi riguarda un IA fatta bene potrebbe essere viva quanto lo siamo noi.
    Video Girl AI coming soon

macs
    Guest

Al massimo ero ossicinato
    Prima avevo molti più capelli castani, mentre adesso quelli che restano sono all'80% bianchi ed ancora non ho 30 anni
    Si invecchia prima quando avevo 24 anni me ne davano 20, adesso mi danno quelli che ho realmente 29

Tingiti i capelli di grigio cenere che vanno di moda, fatti un taglio decente e vai a scopare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su